Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pc Game

ciao raga, vorei sapere gentilmente quali sono i giochi più belli simili a Dungeon Siege, Prnce of Persia... quel genere li diciamo (solo se sono per pc) ciao e intanto grazie
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

diablo 2 e sacred (che verso il 2008 avra un seguito) sono i piu vicini a dungeon siege, per quanto riguarda pop ti consiglio blood omen 2 e legacy of kain defiance meno spettacolari ma molto belli soprattutto dal punto di vista della trama..........

Comment

intanto grazie mille magari ci sono altri giochi di genre smiliare nuovi?? ciao grazie

Comment

Simili a Dungeon Siege (Action RPG) ci sono, di abbastanza recenti, Titan Quest, Fable e Jade Empire

Comment

grazie Illuskan visto che parli di fable penso intendi l'primo.... ho visto che c'e anche il due ne sai niete.... ciao grazie

Comment

Si, per pc c'è Fable: The Lost Chapter che aggiunge qualcosa a quanto visto su Xbox
            Fable 2 è in lavorazione, e dovrebbe uscire l'anno prossimo per Xbox 360, per quanto riguarda una versione pc invece non ne ho idea ^^

Comment

Working...
            X