Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Pes 6 Aiuto !!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Pes 6 Aiuto !!!!!!!!

Salve ragazzi, sto' diventando matto; sapete dirmi dove posso trovare la patch di aggiornamento per pes6 ????? e dopo??? una volta scaricata, come la devo installare ????? Vi prego aiutatemi, vi ringrazio anticipatamente.

Semplicemente non esiste. La KONAMI è raro che rilasci patch per i suoi giochi, li fa e poi li abbandona a se stessi ^^
    Se vuoi però puoi trovare una marea di patch non ufficiali

Comment

vanno bene anche quelle non ufficiali........ ad esempio, giocando on-line, spesso incontro giocatori che hanno Ronaldo schierato nel Milan..... dove le posso trovare??????? grazie.

Comment

Le modifiche alle formazioni online non sono consentite, se ti pescano son dolori. Ti consiglio di utilizzare un file opzioni aggiornato per ritoccare le rose solo in single player!

Comment

ok, ma dove caspita le trovo ????? Vi ringrazio per i suggerimenti ma se non so' dove andare a sbattere la testa per il download e poi per l'installazione come faccio ??????

Comment

Cosa? patch o file opzioni?

Comment

sia pacht oppure file opzione, vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!

Comment

ditelo anche a me grazie...quelle complete
                fry9sigpic

Comment

IO LA PATCH Lò PROVATA E FA VERAMENTE SCIFO.... PER SPOSTARE RONALDO AL MILAN BASTA CHE VAI NELLE OPZIONI E LO SPOSTI NELLA SCUADRA CHE VUOI............. CIAO
                  PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

questo lo sapevo già...ma io la ho presa da un salvataggio di un mio amico che aveva reperito la patch...ho anche il boca juniore il napoli......scusate se è poco haha
                    fry9sigpic

Comment

Working...
                    X