salve.volevo sapere come mai nella modalità multiplayer di praticamente tutti i giochi che la supportano vengo regolarmente squartato prima di poter proferir verbo.Mi immagino la vostra risposta in coro:Perchè sei un brodo!Non nego in effetti di non essere un campione,cmq qui il problema deve essere per la connessione..Secondo voi quale deve essere una velocità di connessione minima per poter giocare spediti e alla pari con gli altri?Io vedo i nemici che mi sfrecciano accanto mentre per loro io devo sembrare pressochè immobile..la mia connessione è adsl 256k,con una a 640 dovrei risolvere il problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
multiplayer lento
Collapse
X
-
Si e no. Indubbiamente il fatto di possedere una banda più larga ti garantisce qualche vantaggio ma la cosa che più di ogni altra crea problemi in modalità multiplayer è il lag ossia il tempo di latenza (ritardo) che intercorre tra la spedizione di un pacchetto ad un altro. Questo dipende dal tipo di abbonamento e sopratutto dalla configurazione della tua ADSL. Per farla breve le ADSL in configurazione fast aranno spesso e volentieri un ping molto più basso del tuo con relativi vantaggi.
-
molte volte dipende anche con chi giochi ... o magari da chi apre la partita.
se a creare la partita è un 56k e a giocare siete 4 persone..già dovrebbe laggarti ..vedere utenti che warpano ecc.
o magari dipende appunto dalla connessione .. o dal server che ospita il gioco!
se vuoi un consiglio..crea tu una partita...almeno a te non laggherà maiSe il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
-
Purtroppo non è la quantità di banda a determinare la bontà del gioco in rete, quanto la qualità della linea, quella del server e via dicendo. Al momento, a parte le adsl fast che sono ancora piuttosto costose, la linea migliore per giocare in multi rimane ancora l'idsn
Comment
-
anch'io ho provato a giocare in rete e un po' mi andava a rallentatore anche me, cioè andavano più veloci e talvolta riuscivano a colpirmi proprio per questo, ma poi la cosa non era tanto grave... (infatti in quake 3 sono riuscito anche ad uccidere il capo di un clan con il Gauntlet ....poi mi hanno massacrato.. )
vabbè'
comq ciao
Zozzenager & Terminator III
p.s X Lord Axl:
non so se te ne sei accorto ma hai postato due messaggi uguali , forse hai premuto due volte il bottone "Invia"..ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
Comment