Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal Tournament 2003 by Epic Games

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Unreal Tournament 2003 by Epic Games

    Qualche tempo fa a casa del Lord ebbi modo di criticare una versione demo di UT2003 definendola "niente in confronto a quel che sarà DooM 3". Ebbene, oggi che ho potuto finalmente provare ed assaporare il gioco completo non posso fare altro che dire: "confermo tutto quello che ho detto a casa del Lord, ma Unreal Tournament 2003 è veramente fantastico: una splendida demo interattiva del miglior engine in assoluto disponibile attualmente su Personal Computer". Da vedere e da far vedere agli amici (mio fratellone è rimasto di sale quanto me mentre ammiravamo le sale di Phobos2).

    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

  • #2
    mappe stupende...ma sinceramente a me da quando ho visto doom3 nn mi ha per niente si stucco..carino ..nient'altro

    Comment


    • #3
      ma dai, come puoi non provare niente di fronte all'engine di UT2003??? secondo me ti sei assuefatto ai videogiochi e non provi più nessuna emozione di fronte a loro, oppure giochi solo da un paio d'anni... d'altraparte stiamo parlando di QUESTO gioco:




      http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

      Comment


      • #4
        Boz, scatta qualche foto del livello "inferno"

        Comment


        • #5
          senti nn c'è bisogno che vedo dei screen del livello inferno che di ut2k3 ho avuto alpha,beta,e versionje ufficiale poko dopo ke sn uscite...io l'ho detto...le mappe sn stupende e l'engine potente come del resto l'edito..che pero fa anke skifo perchè crasha ogni 2 sec.
          X boz...cioko normalmente ai videogioki e quindi nn mi sn stufato..e per gli anni nn sn tanti cirka 7 ma ne ho tanta di esperienza fidati...

          Comment


          • #6
            http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

            Comment


            • #7
              OK, grafica e motore treddì eccellenti, ma come gioco mi piaceva parecchio di più il primo.
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

              Comment


              • #8
                l'1 era il gioko dei lamer^^",anke se è sinceramente un po + divertente del 2003

                Comment


                • #9
                  Cosa intendi per "il gioco dei lamer"? Non sarai uno di quelli "io gioco a Quake 3 e c'ho la puzza sotto il naso per tutto il resto"?
                  "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                  da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                  Comment


                  • #10
                    sono daccordo con Dansolo e aggiungo che mi capita di 'giocare' a UT2003, senza bot, giusto per mostrare l'engine agli amici!!

                    Della serie VOGLIO VEDERE UNDYING 2 CON QUESTO MOTORE... TAAAAAAAAAAZZ!!! prepara le lettere da spedire!!!
                    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                    Comment


                    • #11
                      adesso ricominciano le sfide unrealistici vs quakettari

                      il gioco è graficissimo, però...

                      ... a dire il vero io non mi stupisco mai davanti a una grafica. l'unica volta che mi sono stupito è stato quando ho cambiato scheda video, ho messo una voodoo3 e ho visto che la demo di prince of persia 3d girava veloce (il gioco era una cagata, ma allora avevo gusti strani e mi piaceva ). un'altra volta un po' quando ho visto per la prima volta myst3.
                      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                      Harada Risa, D.N.Angel

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dansolo
                        Cosa intendi per "il gioco dei lamer"? Non sarai uno di quelli "io gioco a Quake 3 e c'ho la puzza sotto il naso per tutto il resto"?
                        ?? che intendi?? come molti pensano nn sono un quakkers sfegatato....so riconoscere molte pekke di q3 e altre cose...ma sul gameplay nn me lo tokkate...intendevo lamer perchè è fatto troppo male come gioko il 1°.Cioè...nn so spiegarlo bene.Per esempio quella kakkio di arma con il mirino,data ad un lamer[diciamo camper] che si mette in un posto appartato,è una rottura di coglioni.il fatto è ke manko vedi da dove viene il proitettile[mentre a ut2k3 si,ed è una bella cosa]e quindi frag a volontà.....poi il respawn killer o come si chiama...ecc ecc

                        lo ripeto..come motore ecc ecc stupendo bello ecc ecc,ma q3 è decisamente migliore

                        Comment


                        • #13
                          Si vede, allora, che abbiamo gusti totalmente differenti: lo sniper era una delle armi più riuscite del gioco. Il fatto che abbiano realizzato quella specie di arma elettrica nel secondo che quando si spara fa un bagliore è, a mio parere, uno dei cambiamenti peggiori. L'altro è il generale depotenziamento delle armi: il flak non è più il flak, il lanciarazzi non fa più un male terribile. Sta di fatto che il gioco è magari diventato un po' più tattico, ma molto meno frenetico, aspetto che era prevalente nel primo.
                          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                          Comment


                          • #14
                            dai cavolo,in un intervista quelli della epic l'hanno detto che un grosso sbaglio è stato lo sniper..cmq un'altro motivo per cui preferisco quake è ke è decisamente + frenetico mentre ut lo è sempre stato meno...per nn parlare del 2k3,per me è lento,troppo lento.

                            Insomma ma su gs a tutti fa skifo q3 e piace ut?mwha unavolta ci stavamo per menare io e mad per parlare del motore di q3 e ut[io dicevo meglio quello di q3 lui quello di it]

                            Comment


                            • #15
                              Rimango sempre del parere la migliore implementazione del motore di UT2003 si vedrà con altri giochi, ad esempio proprio Undying e Raven Shield...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X