Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OGame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OGame

    ciao a tutti. in molti conoscerete OGame, il gioco online ke m ha colpito maggiormente. siete registrati? volete registrarvi? se siete registrati d ke universo siete e di ke alleanza?
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

  • #2
    Ho smesso dopo 1 anno di gioco... come uni principale son stato top 15 in uni 13... top 20 nell'ultimo periodo ke stavo smettendo... ero uno dei capi della R.F.G... alleanza prima in classifica per diverso tempo, poi passata seconda quando gli OUT sono migliorati e poi terza... ora non esiste più...ho fatto gli start in altri uni dove son stato sempre in top 10 e poi cancellavo l'account... è un gioco che con una buona alleanza può offrirti delle belle esperienze per qualche mese, dopodichè diventa una delle dipenze, routine o chiamala come ti pare più squallide... un vero cimitero di zombie pseudo-dipendenti...

    Comment


    • #3
      non sò..non ne ho mai sentito parlare...cosa sarebbe?
      mo mi informo un pò...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Ho smesso dopo 1 anno di gioco... come uni principale son stato top 15 in uni 13... top 20 nell'ultimo periodo ke stavo smettendo... ero uno dei capi della R.F.G... alleanza prima in classifica per diverso tempo, poi passata seconda quando gli OUT sono migliorati e poi terza... ora non esiste più...ho fatto gli start in altri uni dove son stato sempre in top 10 e poi cancellavo l'account... è un gioco che con una buona alleanza può offrirti delle belle esperienze per qualche mese, dopodichè diventa una delle dipenze, routine o chiamala come ti pare più squallide... un vero cimitero di zombie pseudo-dipendenti...
        uff...
        il supereroe piu' potente! spiderman!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

        Comment


        • #5
          cmq nn e' necessario trovare unabuona alleanza! io sn in un alleanza nn molto forte (x ora 100 punti...) e io li aiuto! qwindi le belle esperienze nn c sn sl cn le alleanze + forti! l importante e' aiutare sempre l alleanza, debole o forte ke sia!
          il supereroe piu' potente! spiderman!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

          Comment


          • #6
            ho visto qualche screen,non sembra un granchè...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              è un gdr online, uno dei migliopri gdr della rete italiana, ma bisogna stare attenti, perchè questi tipi di gioco creano dipendenza, io ne so qualcosa, quindì nn vi alzate se dovete mandare un attacco alle 4 di notte, perchè state andando fuori di cervello, io ho smesso dopo 5 mesi di terrore
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                è abbastanza noioso come gioco.....meglio warcraft 3 the frozen throne

                Comment


                • #9
                  Non vedo il nesso tra Ogame e Warcraft

                  ..cmq no , non ci gioco perche' ho gia' dato con Hattrick..
                  =NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
                  jedar@hotmail.it
                  www.nofearitaclan.com

                  Comment


                  • #10
                    Ci ho giocato un bel po.....ero arrivato intorno alla 200 posizione....poi ho deciso che non potevo più tirare avanti in quel modo ed ho smesso....anche se poi ho riprovato a giocare ma ho smesso appena dopo 3 mesi.....è un gioco che ti tiene impegnato molto.....anche giorni interi

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      carino, ci giocavo qualche mese fa poi ho smesso e mi sono dedicato ad altri giochi online

                      Comment


                      • #12
                        Ci ho giocato per un po' un annetto fa: divertente, ma dopo un po' diventa una ossessione.

                        Comment


                        • #13
                          ci ho giocato un mesetto dopo un pò mi so rotto sempre uguale e poi ci si mette gli anni per sviluppare una cosa !!!!
                          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                          Comment


                          • #14
                            Anche io gioco.. sull' universo 27 e 28... E se ci giochi con moderazione (come me...) nn diventi scemo.
                            io sono in una delle ally + forti del 27. E ne ho fondata uno sul 28.
                            Se volete sapere di + contattatemi in privato!
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                            Comment


                            • #15
                              GIOCO NELL'UNI 26 CN IL nick name DAVIDE92.
                              sigpic

                              partecipa alla nuova gara di video!!!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

                              Comment

                              Working...
                              X