Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga mi serve aiuto vorrei sapere il livello dopo il training mi servirebbe la pass della porta della stanza dove c'è il computer nella stanza da letto credo!!!!mi dite il key please?
salve raga mi serve il vostro aiuto quando apro la porta di una stanza fa vedere una specie di presentazione e vi si apre una finestra !!!!!!
poi si sente una comunicazione in cui un soldato cerca uncolonello che devo fare dopo????''
ho provato ad arrampicarmi hai tubi x arrivare alla finestra ma quando cammino arrampicato a quel tubo scatta l'allarme del giardino!!!!
come faccio ?
salve raga mi serve il vostro aiuto quando apro la porta di una stanza fa vedere una specie di presentazione e vi si apre una finestra !!!!!!
poi si sente una comunicazione in cui un soldato cerca uncolonello che devo fare dopo????''
ho provato ad arrampicarmi hai tubi x arrivare alla finestra ma quando cammino arrampicato a quel tubo scatta l'allarme del giardino!!!!
come faccio ?
Io ce l'ho per un'altra piattaforma,ma credo di poterti aiutare lo stesso.
Se è il livello del ministero della difesa,devi nascondere tutti i corpi delle guardie che hai ucciso nell'ombra e poi proseguire.Così non scatterà alcun allarme.
Comment