Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter cell!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter cell!!!!!

raga mi serve aiuto vorrei sapere il livello dopo il training mi servirebbe la pass della porta della stanza dove c'è il computer nella stanza da letto credo!!!!mi dite il key please?

grazie!

Ciao Dark, dovresti trovare tutte le risposte qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie ma il mio gioco essendo in inglese nn si capisce niente quando mi da la pass quindi io vorrei proprio la pass numerico!!!!

Comment

Ho risoltoooo!!!!Anzi scordatevi la doamnda xkè era stupidissima!!!!!!
        Perdonatemi tutti!

Comment

penso tu abbia lo sc che ti ho dato io....dammi il contatto di msn ho la patch per l'ita...pesa poki kb

Comment

la mia msn è

darkblade3@hotmail.com

grazie di tutto!!!!!!!

Comment

salve raga mi serve il vostro aiuto quando apro la porta di una stanza fa vedere una specie di presentazione e vi si apre una finestra !!!!!!
              poi si sente una comunicazione in cui un soldato cerca uncolonello che devo fare dopo????''
              ho provato ad arrampicarmi hai tubi x arrivare alla finestra ma quando cammino arrampicato a quel tubo scatta l'allarme del giardino!!!!
              come faccio ?

Comment

nessuno ch mi aiuta ?

Comment

Originariamente Scritto da DarkBlade
                  salve raga mi serve il vostro aiuto quando apro la porta di una stanza fa vedere una specie di presentazione e vi si apre una finestra !!!!!!
                  poi si sente una comunicazione in cui un soldato cerca uncolonello che devo fare dopo????''
                  ho provato ad arrampicarmi hai tubi x arrivare alla finestra ma quando cammino arrampicato a quel tubo scatta l'allarme del giardino!!!!
                  come faccio ?
                  Io ce l'ho per un'altra piattaforma,ma credo di poterti aiutare lo stesso.
                  Se è il livello del ministero della difesa,devi nascondere tutti i corpi delle guardie che hai ucciso nell'ombra e poi proseguire.Così non scatterà alcun allarme.

Comment

avevo già risolto grazie a tutti cmq!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X