Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Safecracker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Safecracker

    Visto che c'è un insperato numero di puntatori-cliccatori vorrei scambiare qualche opinione sul gioco in oggetto. A me i puzzle sono parsi di difficoltà medio-bassa, ma con punte isolate di difficoltà niente male: quelli del biliardo e delle 6 regine da piazzare sulla scacchiera (non regolamentare peraltro, perchè era 6X6) non erano affatto male, per fare due esempi. Certo alla lunga era un po' monotono, sempre a girellare per le stesse stanze...
    Ma davvero nessuno che si stia cimentando su Runaway 2? Il primo episodio è piaciuto solo a me?

  • #2
    di safecracker credo di aver detto abbastanza nella recensione:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    Il primo runaway mi è piaciuto abbastanza, ma il secondo non mi è ancora capitato in mano, mi spiace...

    Comment


    • #3
      Ah, era tua la recensione? E' stata proprio quella che mi ha convinto a comprarlo, e devo dire che non me ne sono pentito. Qual è il puzzle che ti ha impegnato di più?
      Di Runaway 2 si comincia ora a vedere la pubblicità sulle riviste di settore, quindi credo che sia in uscita adesso qui da noi. Credevo fosse già uscito perchè su gamespy c'è già da un po' la recensione completa (che peraltro se non lo stronca poco ci manca), e ho pensato che siccome la casa di produzione è spagnola...boh, in ogni caso ho pensato sbagliato. Quindi non mi resta che attendere la tua recensione su gamesurf!
      Grazie della risposta e alla prossima

      Comment

      Working...
      X