qual è il vostro preferito?????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia
Collapse
X
-
ho votato nessuno perchè non hai messo il migliore di tutti!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioVeramente per pc erano usciti anche Prince of Persia, Prince of Persia 2 e Prince of Persia 3D che sono dei platform
Comment
-
Dico il terzo perchè è stato il primo a cui ho giocato...... successivamente ho giocato anke agli altri 2 ma li ho mollati quasi subito (x me non reggevano il confronto con il 3°.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Mai visto ne giocato col 1°,il 2° mi sono appassionato, il 3° sinceramente mi ha deluso, anche se l' assassinio rapido è davvero molto bello,ma per trama preferisco Spirito guerriero che ha la possibilità di viaggiare nel tempo, potere delle sabbie più devastanti e più numerose e per finire la possibilità del finale multiplo, a discapito se hai preso le vita extra cosa che non succede nel 3°.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioil problema è che sono abbastanza 'vecchi' e non tutti hanno avuto modo di giocarci o anche solo di senntirne parlare... i più conosciuti restano gli ultimi 3, quelli che Etrom ha inserito nel sondaggio... almeno, io la penso così...SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment