Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia

qual è il vostro preferito?????????????????
    21
    Le sabbie del tempo
    0%
    4
    spirito guerriero
    0%
    7
    i due troni
    0%
    8
    nessuno
    0%
    2
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Sicuramente Warrior Within (Spirito Guerriero): atmosfera tetra e possibilità di viaggiare nel tempo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Spirito Guerriero
      sigpic

Comment

quoto pienamente però anche latransformazione del 2t non è male

Comment

ho votato nessuno perchè non hai messo il migliore di tutti!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

qual è

Comment

in effetti per pc sono usciti questi 3 capitoli di PoP...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Veramente per pc erano usciti anche Prince of Persia, Prince of Persia 2 e Prince of Persia 3D che sono dei platform

Comment

Il migliore resta senza ombra di dubbio Prince of Persia Spirito guerriero anche s eil 1° pop mai realizzato, quello in 2d era fantastico
                  (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Veramente per pc erano usciti anche Prince of Persia, Prince of Persia 2 e Prince of Persia 3D che sono dei platform
                    il problema è che sono abbastanza 'vecchi' e non tutti hanno avuto modo di giocarci o anche solo di senntirne parlare... i più conosciuti restano gli ultimi 3, quelli che Etrom ha inserito nel sondaggio... almeno, io la penso così...

Comment

a me è piaciuto sia il 1° sia il 2°, dal 3° mi aspettavo qualcosa di +.
                      vi siete dimenticati anche quello per cellulare

Comment

Dico il terzo perchè è stato il primo a cui ho giocato...... successivamente ho giocato anke agli altri 2 ma li ho mollati quasi subito (x me non reggevano il confronto con il 3&#176.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Sicuramente Prince Of Persia I Due Troni
                          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                          Spoiler:
                          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Mai visto ne giocato col 1°,il 2° mi sono appassionato, il 3° sinceramente mi ha deluso, anche se l' assassinio rapido è davvero molto bello,ma per trama preferisco Spirito guerriero che ha la possibilità di viaggiare nel tempo, potere delle sabbie più devastanti e più numerose e per finire la possibilità del finale multiplo, a discapito se hai preso le vita extra cosa che non succede nel 3°.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              il problema è che sono abbastanza 'vecchi' e non tutti hanno avuto modo di giocarci o anche solo di senntirne parlare... i più conosciuti restano gli ultimi 3, quelli che Etrom ha inserito nel sondaggio... almeno, io la penso così...
                              probabilmente è così, ma io amo il primo vero pop, ossia il platform di cui parlava illuskan (che sinceramente mi è sembrato il + difficile)
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                              X