Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battle.net, Aiutoooo!!!!....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battle.net, Aiutoooo!!!!....

Raga non riesco, a parte registrarmi, vorrei proprio sapere dove si mette la CD Key x Warcraft3!!!
    Se per caso lo sapete ditemelo subito e vorrei anke sapere se si può impostare una lingua specifica nel sito (http://www.battle.net/) che è in inglese.
    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
    sigpic

Rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ...!!!!!!!!!!!!!!....

NdM: sei pregato di aggiungere "per favore". La cordialità è la prima cosa qui ; )
    Last edited by c1cc10; 20 May 2007, 17:30.
    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
    sigpic

Comment

Ma per Warcraft 3 non dovresti aver problemi, una volta che hai inserito la CD-key al momento dell'installazione, basta che selezione l'apposita voce nel menu per accedere a bnet e creare il tuo account di gioco.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

battle.net informazioni

salve, sono nuovo di qui, mi chiamo alessandro e volevo saper una cosa,
        ma in battle net di warcraft III, si paga oppure è come se ti connetti a internet i qualsiasi momento?
        Perchè a me piacerebbe tanto confrontarmi con altri giocatori ma ho paura che questo battle net sia come world of warcraft, che per l'appunto è a pagamento.
        quindi volevo sapere se su questo gioco è completamente gratis oppure c'è una sorpresa sulla bolletta alla fine del mese;
        PS: grazie in tanticipo risondetemi al più presto ciao ciao

Comment

Battle.net è un servizio completamente gratuito.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

Non So Come Si Fa
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

battle.net informazioni

quindi mi state dicendo, che mettiamo io al messe pagassi 60 euro, questi rimangono invariati non è che devo pagare qualche altra connessione o che altro, di una cifra esorbitante.
              risp al più presto grazie in anticipo

Comment

Su Battle.Net non paghi niente per giocare, se non il costo del gioco stesso

Comment

e comunque su qualsiasi gioco in cui devi pagare un abbonamento mensile devi accettare uno contratto che ti informa appunto dell abbonamento e dove devi inserire certi tuoi dati........se non ti viene fuori nulla del genere vuol dire che il gioco in internet e gratuito........nel caso di battle.net non ti preoccupare e gratuito non paghi niente di aggiuntivo

Comment

Working...
                  X