Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ENTER MATRIX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto ENTER MATRIX

    Ciao raga, vorrei dirvi che fa schifo, ma almeno l'avessi visto sul mio pc !(p4 2.4 ghz 256ramddr sch video 3d prophet 4500 sist xp), purtroppo dopo averlo craccato mi compare la finestra FULL SCREEN NOT FOUND, ho pensato che fosse un codec dvx (che ho tutti), media player 9 (che ho), nè mi dite che razzo devo fare per vedere 17,50€ di gioco?????
    grazie

  • #2
    Scusa ma...in che senso crackato?
    Come saprai,su Gamesurf non si vedono di buon occhio i giochi pirata...

    Se cosi non dovesse essere,potresti,per favore,spiegarci meglio il problema,in modo che ti si possa aiutare?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      cretino=_=

      Comment


      • #4
        ciao,
        io ho un problema quando usando ghost faccio una specie di allenamento con trinity e una volta battuta il gioco carica e poi si pianta in una schermata nera. cosa posso fare per risolvere? ho anche messo la patch... ma niente...
        grazie
        Dragostea Din Tei!

        Comment


        • #5
          Potresti indicare Sistema operativo ,directx e scheda video ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            win xp ati radeon 9000 128mb direct x 8.1
            Dragostea Din Tei!

            Comment

            Working...
            X