Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Abe a presto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Abe a presto!

    --------------------------------------------------------------------------------

    Buongiorno
    Spero sia la sezione meglio indicata a questo post oppure possiamo chiamarlo post-mortem per indicare che Lorne Lenning e compagnia bella ha dato forfait!
    I mitici creatori della bellissima saga di Abe sino allo sfortunato ultimo capitolo hanno deciso di non sfornare piu' il 5° ed ultimo capitolo che dovrebbe chiudere la serie.
    Non mastico bene l'inglese ma mi par di capire che (sul loro sito) si sono presi una pausa di riflessione ed abbiano seriamente deciso di dedicarsi totalmente al cinema in virtu' anche della loro esperienza nel campo della programmazione in cui tra l'altro hanno avuto dei prestigiosissimi riconoscimenti a livello mondiale nel campo della C.G.
    spero ci ripensino anche perche' tutti noi rimarremo orfani di una pietra miliare del campo videoludico ma ormai e' pura illusione e facciamoci pure una ragione!
    Se per caso questa notizia e' gia' stata riportata dai moderatori o da qualòche utente potete pure cancellare questa discussione.
    Mauro

  • #2
    ma abe non era per ps?
    cmq è un peccato, io ne ho visto e ci ho giocato solo un po' ma mi è bastato per capire che era proprio un bel gioco, spero che continuino, almeno per fare un vero epilogo
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

    Comment


    • #3
      Ciao Abe a presto!

      Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      ma abe non era per ps?
      cmq è un peccato, io ne ho visto e ci ho giocato solo un po' ma mi è bastato per capire che era proprio un bel gioco, spero che continuino, almeno per fare un vero epilogo
      Ciao ANGELO92
      i primi 2 capitoli di Abe erano per PS1 , pc e Nintendo, successivamente hanno pubblicato il 3° capitolo che si chiama Munch ed era per x-box,dopo qualche tempo hanno pubblicato Stranger (sempre per x-box) localizzato solamente in inglese ed e' li' che si e' verificato il classico detto della goccia che fa traboccare il vaso.Il perche' e' presto detto,la casa che doveva distribuire Stranger (se non sbaglio EA Games o GT Interactive) localizzo' il predetto titolo solamente in Inglese causando forti malumori agli appassionati della saga che si aspettavano la traduzione del 4° capitolo dalla lingua originale alle lingua del paese di distribuzione.Cio' non e' accaduto,il titolo dopo la curiosita' iniziale ha inesorabilmente perso posizioni sino alla scomparsa dagli scaffali.Da cio' e' scaturita la decisione degli autori/programmatori di ritirarsi dal settore videoludico a favore del cinema inteso come applicazione di CG.Ora non credo che ci siano ripensamenti (almeno da quello che loro riferiscono sul sito) ma se cio' dovesse avvenire io sono il primo a gioirne,in virtu' del bei momenti passati in compagnia di Abe e glukkon scrab paramiti e chi piu' ne ha piu' ne metta !
      Mauro

      Comment

      Working...
      X