Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo tanto di Doom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho trovato il filmato su gamesurf, però forse si è visualizzato in quel modo perchè l'ho fatto scaricare da un mio amico che ha l'Adsl e me lo son fatto mettere su un cd.

si vede che lui avendolo scaricato gli si è visualizzato in .mov e così anche a me.

ma, una domanda, il mio pc va a 1100 mhz, dovrebbe andare fluidamente il filmato?

c'è un sistema per farlo partire con windows media player?

ciao

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

un'ultima cosa:

Axl,
      cos'è la barra mp a sinistra dell'utente? come mai la vostra è vuota e la mia piena?
      come faccio a ridurla? e le altre barre?
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

boh,mi sa dipende dai post.IO che ho visto il filmato devo ammettere che sembra fatto bene.L'erba pure,sembra motlo reale,ondeggia con il vento ecc ecc

Comment

Prova a rinominarlo .wmv dovebbe funzionare .

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
            cos'è la barra mp a sinistra dell'utente? come mai la vostra è vuota e la mia piena?
            Mi pare di aver capito che quando è piena vuol dire che si posta poco frequentemente, quando è vuota invece molto.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

"si posta" significa che si mandano messaggi in giro?
              e per aumentare Hp (quindi passare di livello) bisogna mandare tanti messaggi quanti ne sono indicati in Exp? nel mio caso 9.
              giusto?

ah, ho provato a rinominarlo .wmv il filmato ma quando lo apro mi fa:
              "impossibile trovare una combinazione di filtri per il rendering del flusso"
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ehi,

voi com'è che fate a mettere gli avatar? Io ho immagini troppo grandi e nn credo ci stiano.

voi per accorciarle usate paint o le scaricate subito piccole le immagini?

ciao a tutti

ZOZZENAGER
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Zozze, se hai cose tecniche da chiedere, fallo sul forum redazione, che è anche adibito a questo scopo, altimenti il thread sul gioco perde di interesse. Grazie
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok, agli ordini capo

ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

la data prestabilita per l'uscita di doom 3 è natale prossimo o dovremo ancora aspettare???

ho letto su una rivista che sono ancora incerti su quando ipotizzare che esca visto che la Id è una ritardataria

esistono altre immagini di doom 3 oltre a quelle 5/6 che sono state distribuite?
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

per quando è prevista l'uscita di quel gioco e come si chiama?
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

la data prestabilita per l'uscita di doom 3 è natale prossimo o dovremo ancora aspettare???

ho letto su una rivista che sono ancora incerti su quando ipotizzare che esca visto che la Id è una ritardataria

esistono altre immagini di doom 3 oltre a quelle 5/6 che sono state distribuite?
                          bhe, anche cn quake 4... da mesi nn si sanno + sue notizie! la id ha accantonato il progetto?
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Bhè..più che immagini è disponibile una vera e propria demo hem non molto ufficiale.... scaricabile da taluni siti...(fate finta che non vi abbia detto nulla)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                              [quote:91100e4566="Zozzenager"]la data prestabilita per l'uscita di doom 3 è natale prossimo o dovremo ancora aspettare???

bhe, anche cn quake 4... da mesi nn si sanno + sue notizie! la id ha accantonato il progetto?[/quote:91100e4566]

io ho sentito in giro che quake 4 sarà fatto dalla Raven Software (produttrice di Soldier of fortune) in collaborazione con la Id , ma neanch'io ne ho più sentito parlare da un bel po'..
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                                [quote:c32f7b686e="Zozzenager"]la data prestabilita per l'uscita di doom 3 è natale prossimo o dovremo ancora aspettare???

Bhè..più che immagini è disponibile una vera e propria demo hem non molto ufficiale.... scaricabile da taluni siti...(fate finta che non vi abbia detto nulla)[/quote:c32f7b686e]

si va be', la demo, però se uno va a giocarci rischia di beccarsi qualche...ehm...
                                e poi il gioco nella demo nn credo sia per niente ottimizzato, bisogna aspettare l'uscita ufficiale secondo me, quindi tra un bel po' di tempo

ma quando esce, appunto, quake 4? non si hanno più notizie!!! come ha anche detto Andrew

ciao|oaic hehehehe

Zozzenager
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                                X