Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti, cosa ne pensate di need for speed hot pursuit 2? Magari è un po' vecchio, ma è sempre spettacolare... L'ho ritrovato ieri ma ho perso il codice per l'installazione, non è che qulcuno me ne puo fornire uno??
Grazie
Il gioco non è poi cos' vecchio... e cmq è molto divertente.
Cmq, per il codice: non possiamo fornirtene uno noi, ma se mandi una mail al servizio assistenza delal software house dimostrando di possedere l'originale, sicuramente te ne faranno avere un altro.
L'ho ritrovato ieri ma ho perso il codice per l'installazione, non è che qulcuno me ne puo fornire uno??
Grazie
LOOOOOLLLL!!! Questo trucco è vecchio come il mondo.... Sin dai tempi di Zzap!! esistono lettori che hanno avuto problemi con i codici: cani che pisciano sopra i libretti delle istruzioni rendendo illegibile il prezioso numero, straordinari fenomeni di autocombustione delle pagine incriminate, incredibile degradamento dell'inchiostro con cui è stata vergata la parolina magica e altre amenità di questo tipo...
Jactktarn non prendertela per quello che ho scritto: probabilmente tu sei anche in buona fede, ero io che volevo solo fare un po' di ironia in ricordo dei bei tempi andati in cui le pagine della posta di Zzap!! mi facevano davvero crollare dalle risate.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
per favore c'è in questo bellissimo mondo del web un'anima santa e gentile che mi può dare il codice di installazione del pc game NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 2? Grazie
Comment