Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Virtua Tennis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Virtua Tennis 3

Ciao a tutti,
    ho da oggi Virtua Tennis 3. L'ho installato, ma al momento del caricamento della partita si chiude, probabilmente perchè ho una scheda video che non supporta pixel shader (nvidia geforce fx 5200). Ho fatto un giro su internet e ho scoperto che c'è un programma (3d analyzer) che con le giuste impostazioni dovrebbe permettermi di giocarci, ma io non lo so usare. Non è che sapreste configurarlo?
    C'è un altro em,ulatore pixel shader?

Vi ringrazio in anticipo.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

ma dico io....prima di acquistare un gioco perchè non verificate se ne possedete i requisiti hardware?
    Comunque io non credo che otterresti molto con questi software di emulazione, comprati una scheda video nuova, ti consiglio una bella nvidia 7600 GT se non vuoi spendere molto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ma a me non va di spendere 50€ per una scheda video... ci dovrà pur essere qualcosa che me lo fa funzionare...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
        Ma a me non va di spendere 50€ per una scheda video... ci dovrà pur essere qualcosa che me lo fa funzionare...
        beh....non credere che la cosa sia matematica sai?
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          beh....non credere che la cosa sia matematica sai?
          Non dico che è matematico, ma pure al minimo delle prestazioni qualcosa ci deve essere....

sigpic

Comment

Requisiti hardware :

*OS supportato : versione ITALIANA di Microsoft Windows® 2000/XP
            *Processore : 2 GHz Pentium® 4 o un equivalente processore AMD® .Il processore deve supportare SSE2
            *RAM : 512MB RAM
            *Scheda video : Scheda grafica a 128MB con supporto Shader 2 e driver aggiornati. La scheda grafica deve essere 100% compatibile con DirectX® 9.0c. Nvidia GeForce® 6 or ATI Radeon® 9800 sono le schede grafiche minime consigliate.
            *Scheda audio : Scheda audio 16-bit e relativi driver compatibili al 100% con DirectX® 9.0c.
            *DirectX : DirectX® 9.0c
            *Spazio su disco : 3.9GB di spazio libero sul disco fisso (Si raccomanda 1Gb di spazio libero dopo l'installazione per migliorare le prestazioni)
            Questi sono i requisiti. La tua scheda sembra supportare i pixel shader 2.0 anche se con prestazioni a dir poco ridicole. E poi leggi il grassetto
            sigpic
            last.fm

Comment

cosa vuol dire nn voglio spendere 50 euro? Se vuoi giocare questo devi fare...altrimenti il gioco lo metti in un cassetto e arrivederci...
              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Io dico solo che quel programma che ho trovato lo sto impostando a caso. Ora sono riuscito ad arrivare a fare il match ma mi va lentissimo... a rallentatore... se mi sapreste consigliare come configurarlo...

sigpic

Comment

Dimmi la tua scheda video e la scheda video necessario per giocarci e io ti dico se e possobole che ti vadacon 3danalyzer gigitopo.92
                  mio id ps3 =oregon7

Comment

ciao, visto che sei riuscito a far partire il gioco prova a diminuire la risoluzione deve esserci un settaggio nel gioco,prova a vedere dove!
                    molte volte si trova nella cartella dove hai installato il programma oppure direttamente dal gioco!

Comment

ciao a tutti, io come scheda video ho una nvidia 8600 gs, per voi supporta virtual tennis 3?

Comment

ma certo che si
                        sigpic
                        last.fm

Comment

ora ke ho virtual tennis 3 quando clicco su gioca mi da errore dicendomi di inserire il dvd corretto e anche se io l'ho inserisco mi da sempre lo stesso errore, qualcuno mi puo aiutare?

Comment

Ciao a tt...volevo kiedervi cm posso procurarmi il demo di Virtua Tennis 3 x pc...ho cerkato dappertutto...anke nel sito ufficiale Sega ma nn lo trovato...o provato anke cn i siti ke hanno mlt demo ma virtua tennis 3 nn c'è...se qlk1 sa dv posso trovarlo me lo dika...grazie tnt!!!
                            Last edited by Gogeta92; 14 November 2007, 22:00.

Comment

scusa c1cc10 vedo ke 6 sl tu in linea al momento...tu sai dv posso trovare il demo di virtua tennsi 3 x pc??...se nn lo sai fa nnt...asp risp...ma in qst forum nn ce mai nex...se qualkuno passa da qst parti legga qst messaggio...anke xk nn trovo il modo di trovarlo...aspetto...
                              Last edited by Gogeta92; 16 November 2007, 21:29.

Comment

Working...
                              X