Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Max Payne 2

    Ho finito il vecchio ma bello Max Payne e volevo solo sapere se il 2 merita l'acquisto.
    Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

  • #2
    a me non piacque quanto il primo capitolo, ma comunque merita l'acquisto, tanto più che oggi lo trovi ad un prezzo stracciato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Ok, thank you
      Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

      Comment


      • #4
        secondo me il secondo e leggermente superiore al primo ma parliamo di leggerezze, la cosa piu importante di cui devi tenere conto e che il primo e piu difficile del secondo

        Comment


        • #5
          Cioè il primo è più longevo?
          Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
            Ho finito il vecchio ma bello Max Payne e volevo solo sapere se il 2 merita l'acquisto.

            Diciamo che se il primo era più da Alta tensione, il secondo é più cupo e decadente, é un grandissimo sparatutto ma trama, ambientazioni e il personaggio di Max (che a mio parere nel secondo ha perso un pò di smalto...)
            possono piacere o no, in ogni caso al prezzo a cui lo trovi oggi vale senz'altro l'acquisto
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
              Cioè il primo è più longevo?
              Sicuramente... il secondo è veramente breve!! però te lo consiglio, se hai apprezzato il primo!! e come già detto, puoi trovarlo a pochi euro...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Ooooooookkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!
                Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente... il secondo è veramente breve!! però te lo consiglio, se hai apprezzato il primo!! e come già detto, puoi trovarlo a pochi euro...
                  il primo è stupendo...il secondo è una vera cagata in tutto e per tutto
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment

                  Working...
                  X