Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MESSAGGIO DI ERRORE: Sapete dirmi che vuol dire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MESSAGGIO DI ERRORE: Sapete dirmi che vuol dire?

Ragazzi ho provato ad avviare Europa Universalis 3 e da ieri mi dà questo messaggio:

"L'istruzione a "0X7C9211DE" ha fatto riferimento alla memoria a "0XE8747369" la memoria non poteva essere read"

Siccome non é la prima volta che mi capita e mi é capitato anche con altri giochi vorrei sapere che vuol dire...mica devo installarlo da capo?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

anche a me è capitato...se sono giochi scaricati non puoi avere cmq supporto qui,e mi sento che sono giochi scaricati....cmq dal messaggio sembra che in istruzione stia facendo tiferimento alla memoria: 0XE8747369 soltanto che essa è in read only,cioè che può essere solo letta...e non è possibile scriverci sopra credo..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      anche a me è capitato...se sono giochi scaricati non puoi avere cmq supporto qui,e mi sento che sono giochi scaricati....cmq dal messaggio sembra che in istruzione stia facendo tiferimento alla memoria: 0XE8747369 soltanto che essa è in read only,cioè che può essere solo letta...e non è possibile scriverci sopra credo..

No, é originale, ho tutti gli Europa Universalis originali perché sonmo un cultore della serie ora non mi parte...uno che deve fare per avere assistenza?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Tranquilli ragà, non è un problema dovuto a copie piratate, ma al winzoz stesso. In genere dipende da questi fattori:
        1) presenza di + moduli ram di marche diverse contemporaneamente: alcuni programmi se ne infischiano totalmente, altri, come eu, possono dare errori di stack (appunto quello segnalato). Prova a togliere uno o + moduli e lasciane solo 1 per volta e vedi se il problema si risolve
        2) adware-virus... ma una scansioncina ogni tanto non la fate proprio?
        3) circa 10 trilioni di applicazioni in background: magari ne chiudete qualcuno...
        4) ho overclokkato il mio pentium 1 166mhz a 2000 ioctahz!!! Soluzione: non provate nessuna pietà per il vostro procio? Nemmeno se lo vedete rosso cremisi acceso con i gayser di sfogo? Eddai... Sul serio: overclokkare non serve a nulla. Solo a rendere instabili i pc. Upgradatevi se avete bisogno di + prestazioni.
        5) file swap del winzoz andato in malora, tanto per cambiare. Settalo manualmente dal pann controll sulle indicazioni che lui stesso ti da (quelle ottimali)
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
          4) ho overclokkato il mio pentium 1 166mhz a 2000 ioctahz!!! Soluzione: non provate nessuna pietà per il vostro procio? Nemmeno se lo vedete rosso cremisi acceso con i gayser di sfogo?
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Working...
          X