Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test Drive Unlimited pc geme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Test Drive Unlimited pc geme

RAGA volevo sapere un info se qualcuno di voi ha questo gioco

spiegazioni sul gps

il gps con la voce mi funziona all'inizio quando compro la casa e poi mentre sto facendo un evento, tipo autostop corriere ecc

ma invece per cercare gli eventi da fare devo girare a vanvera? Il gps non mi dice niente!!

Devi selezionarti l'obbiettivo sulla mappa, in modo tale che il GPS calcola il percorso e ti dà le indicazioni anche vocali. Alcune locazioni poi non sono segnate sulla mappa ma le scopri girovagando.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ho messo l'occhio su test driver unlimited secondo voi è un bel gioco?

sono indeciso sulla versione pc o ps2 secondo voi quale è la meglio?

Comment

Originariamente Scritto da giuliettino Visualizza Messaggio
        ho messo l'occhio su test driver unlimited secondo voi è un bel gioco?

sono indeciso sulla versione pc o ps2 secondo voi quale è la meglio?
        TDU è un bel gioco. Trovi qui la recensione:
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Se hai un pc al passo coi tempi ti consiglio vivamente la versione pc che è sicuramente migliore di quella PS2.
        Adesso tieniti forte. Se hai la minima intenzione di prendere la versione per PS2 sappi che il gioco è fortemente ridimensionato rispetto alle versioni per PC e X360. Infatti sulla versione per PS2 hai a disposizione un solo alterego virtuale (su pc e 360 puoi scegliere tra almeno 6 personaggi differenti), vabbè ma di questa feature si potrebbe anche non sentire la mancanza visto che TDU è un gioco di corse. Ma ecco il vero punto dolente: nella versione ps2 mancano le ferrari e le moto!!! Oltre ad avere una grafica approssimativa ed un gameplay non troppo esaltante vista la mancanza del cambio manuale (presente nella versione per PC e 360). Considera pure che per PC e X360 sono disponibili pacchetti aggiuntivi che aggiungono svariate autovetture.

Detto ciò fai bene la tua scelta
        Last edited by Darkito; 02 June 2007, 18:38.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ti ringrazio molto prenderò la versione per pc

Comment

scusate mi potete spiegare un po la trama del gioco?

Comment

corri->vinci->guadagni soldi

Questa è la trama....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

grazie

Comment

raga mi spiegato perke quando vado a vedere le auto posso solo fare vendita diretta e non metti in vendita? che magari con la messa in vendita potrei ricavare qualcosa di piu?

Comment

ho comprato TDU per pc però non mi riesce giocare in modalità online come si fa?

Comment

nvidia 5600, amd athlon 2200+ 2.0 ghz, 512 ram...

raga ho comprato tdu ma nn mi giraaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooo sto a rosica come 1 matto nn è giusto...
                      si, sicuramente il mio comp è 1 po vecchio xo mi girano molti altri giochi che apparentemenete possono sembrare + pesanti... help my

Comment

puoi postare la tua configurazione?? scheda video processore ecc......

Comment

cioè che voi sape?
                          il mio hardwar?
                          scheda video: nvidia geforce 5600 driver v91.47 256Mb AGP 8X
                          processore: AMD Athlon 2200+ overclockato da 1800 a 2000 mhz
                          RAM : 512 Mb mod. 333

Se mi poi aiuta sei 1 dio!!!

Comment

Originariamente Scritto da giuliettino Visualizza Messaggio
                            ho comprato TDU per pc però non mi riesce giocare in modalità online come si fa?
                            mi potete dire come si fa?
                            please

Comment

Originariamente Scritto da il padrino Visualizza Messaggio
                              cioè che voi sape?
                              il mio hardwar?
                              scheda video: nvidia geforce 5600 driver v91.47 256Mb AGP 8X
                              processore: AMD Athlon 2200+ overclockato da 1800 a 2000 mhz
                              RAM : 512 Mb mod. 333

Se mi poi aiuta sei 1 dio!!!
                              allora segui i seguenti punti:
                              -applica le patch che sono uscite
                              -aggiorna i dirver della tua scheda video
                              -reinstalla le directx 9.0c (ameno che non hai vista, in quel caso non devi installare le directx)

se poi ancora non va fammi sapere e scrivi l errore che ti compare o cosa succede quando lo avvii.......

Comment

Working...
                              X