Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star wars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Star wars

    Quale potrebbe essere un buon star wars da far girare sul mio pc. Prima nn mi piaceva molto la saga ma poi ho visto alcuni video dell'ultima trilogia e mi è piaciuta.
    Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

  • #2
    Dipende da cosa cerchi. Simulazioni spaziali, RPG, di Strategia, Sparatutto...

    Comment


    • #3
      Mi piacerebbero di più gli sparatutto o i classici combattimenti tra jedi con spade laser. Battlefront è bello?
      Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

      Comment


      • #4
        A me è piaciuto, è simile a Battelfield 2, ambientato però nel mondo di Star Wars, quindi da il meglio di se in multiplayer
        In alternativa, un po' più vecchiotti, la serie Jedi Knight, degli sparattuto Single Player dove oltre a sparare a destra e a manca usi i poteri della forza
        Poi se ti piacciono gli RPG, ma anche se non ti piacciono , i due KOTOR (Knights of the Old Republic) sono veramente stupendi

        Comment


        • #5
          Ma in battlefront è possibile combattere come jedi?
          Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

          Comment


          • #6
            Si possono sbloccare i Jedi o Sith dei film, hanno 2 "poteri" a testa e spada laser non si curano coi soliti medikit ma uccidendo i nemici, e la vita scende gradualmente col tempo. Una volta morto devi risbloccarlo
            L'eroe è uno diverso per fazione, e cambia in base alla mappa. Ad esempio con l'Impero in una mappa avrai l'imperatore, in una Darth Vader e in un'altra Bobba Feet e così via (ci sono anche altri eroi oltre a Jedi e Sith)
            Come fazioni hai sia Impero vs Ribelli che Repubblica vs CSI

            Comment


            • #7
              ...E non dimenticare Republic Commando, uno dei migliori FPS in terza persona della saga di SW (almeno per me,ovviamente!).

              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

              (la rece è per XBox,ma c'e' anche su PC)
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                A me è piaciuto, è simile a Battelfield 2, ambientato però nel mondo di Star Wars, quindi da il meglio di se in multiplayer
                In alternativa, un po' più vecchiotti, la serie Jedi Knight, degli sparattuto Single Player dove oltre a sparare a destra e a manca usi i poteri della forza
                Poi se ti piacciono gli RPG, ma anche se non ti piacciono , i due KOTOR (Knights of the Old Republic) sono veramente stupendi
                Quoto in tutto e per tutto...
                che bella la saga Kotor!!! sto aspettando il 3!
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment

                Working...
                X