Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto WWII con l'Asse: Ce ne sono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparatutto WWII con l'Asse: Ce ne sono?

Ragazzi dopo essermi finito il primo Call of Duty e Medal of Honor mi stavo chiedendo? Ma uno sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale dove si possa giocare dalla parte dell'Asse (Germania, Italia e Giappone) non c'é?
    Negli strategici si può quasi sempre stare anche dalla parte dell'Asse ma negli sparatutto ancora no...
    Ho sentito di un mod sviluppato in Germania in cui si può giocare nei panni di un soldato tedesco e combattere contro gli alleati, ne sapete qualcosa per caso?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Crucco che non sei altro!! No seriamente boh avevo sentito parlare di qualcosa del genere, ma non so se era uno sparatutto interamente dedicato all'Asse...poi che gusto c'è a giocare con l'asse se sai che alla fine perdi??
    Addio™

Comment

Non credo ne esistano...anche perchè se è un gioco sulla seconda guerra mondiale ovvio che tu debba vincere la guerra...

E cmq la maggior parte sono sviluppati in america quindi..

Elusys

Comment

Mi sa che l'unica tua alternativa è giocare in multi, dove puoi scegliere anche i tedeschi. Io in CoD2 sono sempre crucco.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
          Crucco che non sei altro!! No seriamente boh avevo sentito parlare di qualcosa del genere, ma non so se era uno sparatutto interamente dedicato all'Asse...poi che gusto c'è a giocare con l'asse se sai che alla fine perdi??

Beh, é vero che é meglio giocare dalla parte di chi vince.
          Però per molte battaglie come quella di Stalingrado, di Kursk e di El Alamein sarebbe bello anche vedere la parte tedesca e italiana e poi volete mettere le unifomi tedesche con quelle russe? Senza contare che in Call of Duty dopo un pò usavo sempre le armi tedesche (sopratutto l'MP 40) che erano le migliori.
          Il Mod di cui parlavo consentiva di giocare una decina di missioni nei panni tedeschi, ho letto la notizia su GMC...
          Un'altra domanda che mi sorge é, come mai di Sparatutto ambientati nella Seconda Guerra Mondiale ce ne sono a bizzeffe e invece di Sparatutto ambientati nella Prima non ce ne sono? Scarso interesse per il periodo storico?
          Anche di Strategici ambientati nella Prima Guerra mondiale ce ne sono pochi, e sono tutti mediocri...

Comment

Forse un gioco in cui puoi vestire subito i panni dell'asse è Battlefield 1942 ma non vorrei sbagliare

Cmq di sparatutto ambientati nella prima guerra mondiale non ce ne sono perchè la prima guerra mondiale era una guerra sopratutto di posizione in cui i soldati marciavano ancora vicini per conquistare del terreno,e poi a quel tempo non c'erano ancora armi realmente...competitive..che potrebbero intrattenere un gamer di fps

Elusys

Comment

Pensate che figata uno sparatutto tra i cavernicoli co pietre e bastonI!!
              Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                Pensate che figata uno sparatutto tra i cavernicoli co pietre e bastonI!!

Ma quello più che uno sparatutto sarebbe un picchiaduro, comunque é vero uno sparatutto ambientato nella WWI avrebbe poco seguito perché diventerebbe più una cosa tattica alla Counterstrike che uno sparatutto adrenalinico alla Unreal Tournament

Comment

gioca a Forgotten Hope se vuoi vedere l'Asse in azione!
                  Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                  "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Originariamente Scritto da James Earl Cash Visualizza Messaggio
                    gioca a Forgotten Hope se vuoi vedere l'Asse in azione!

Scusa, ma non l'ho mai sentito nominare. Mi potresti dare qualche informazione in più? Cos'é, un gioco completo? O un Mod?

Comment

!!!OMG!!! Ma allora c'è ancora davvero gente che non ha mai sentito parlare di et! Figliolo, vai subito qui

http://games.softpedia.com/get/Freew...ULL-GAME.shtml

e scaricatelo subito: è gratis freeware e open-source. Poi vai subito qui:

http://enemy-territory.4players.de:1041/news.php

e scaricati le patch, il pb, e leggiti le guide per imparare i rudimenti del gioco.
                      E dopo l'installazione scaricati "l'occhio", lo trovi qua:

http://www.download.com/The-All-Seei...-10197471.html

e dopo vieni in rete. Ti aspetto, nabbaccio!!!
                      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Scusa, ma non l'ho mai sentito nominare. Mi potresti dare qualche informazione in più? Cos'é, un gioco completo? O un Mod?
                        è una mod per bf 1942 per ulteriori info:
                        http://forgottenhope.filefront.com/m...p?lang=english
                        Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                        "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Sì sarebbe bello uno realistico in quale ci 6 tu... da solo contro 3.000 soldati tti da uccidere.... Sarebbe belllo ke se qlcno ti sparasse tu morissi davvero.... Figo!!!!!!!!!!!

Comment

Working...