Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEDIEVAL 2: Me lo consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MEDIEVAL 2: Me lo consigliate?

Seguo la serie Total War da quando ha debuttato sul mercato, ho Shogun e Medieval e Rome con le relative espansioni e ho provato il demo di Medieval 2...la grafica di Rome al servizio di Medieval rende bene, ma vorrei sapere quali sono le principali novità rispetto al primo capitolo sul lato gestionale e strategico se ce ne sono.
    A voi Medieval 2 é piaciuto? Conoscete per caso qualche sito dove scaricare Mod per i giochi della serie Total War?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

a me medievil nn è piaciuto molto rispetto al primo come storia,poi il resto andava bene

Comment

La grafica è bella, ma il gioco è pesantissimo. Nelle battaglie sulle città + grosse è un tripudio di scatti. A livello strategico-gestione è addirittura un ritorno all'indietro. Una per tutte, la cavalleria: in rome l'effetto è fantastico, nella grafica, nella pratica dello scontro, e nella simulazione di cosa accadrebbe nella realtà... in med 2 per non si sa quale ragione invece di caricare e sfondare come in rome si fermano a 2 m dalle linee nemiche, dormono per qualche secondo, dopo vengono falciati... dagli arceri o dai contadini. Se hai già rome hai già il best della serie, te l'assicuro.
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

L'ultima mega patch corregge tutti i bachi sopra riportati

Mediaval 2 e' un gran gioco e te lo consiglio vivamente.

Puoi trovare informazioni sul forum di Total War Italia : http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=45154

..e per i mod di tutti i total war c'e' il Tw Center : http://www.twcenter.net/forums/downl...at&id=7&page=2

=NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
        jedar@hotmail.it
        www.nofearitaclan.com

Comment

"Mediaval 2 e' un gran gioco e te lo consiglio vivamente"

Io il primo l'ho letteralmente consumato, a me piacciono i giochi in cui grazie allo sviluppo tecnologico si può soverchiare il nemico e visto che adoro anche le battaglie in 3D la serie Total War mi ha sempre appassionato.
          Ho provato il Demo e letto una recensione, mi dispiace solo che non abbiano inserito le battaglie navali nemmeno stavolta, chissà perché...
          In più mi sarebbe piaciuto fare una campagna con gli Aztechi, chissà che non la aggiungano con un Mod.
          Volevo anche sfruttare l'occasione per chiedere se si sà qualcosa del nuovo Total War che é stato sviluppato in contemporanea a questo...che sia la volta di Napoleone?
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

OT
            @Jeff: ti consiglio di iniziare ad usare il tasto quote in basso a destra del messaggio. Questo ti permette di riprodurre nel tuo post il messaggio che hai quotato. Te lo dico perchè ho notato che non sei solito usarlo, ed è molto comodo, ti assicuro.
            Fine OT
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X