Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stufi Dell' Online Che Si Blocca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stufi Dell' Online Che Si Blocca?

per rendere la partita online più veloce c'è un programma che vi crea una Lan virtuale consentendovi di avere maggiori prestazioni, si chiama Hamachi, basta che abbiate tutti e due o 3 o quanti ne siete Hamachi, create un server con password in modo che rimane vostro e basta, e poi una volta che vi sarete connessi nel server potete giocare in Lan (tutto freeware), unico difetto: nessuno

il sito è nello spoiler
    Last edited by murcielago90; 09 June 2007, 14:25.
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
    unico difetto
    un lag da paura.
    Hamachi serve solo a chi ha i giochi tarocchi e vuole giocarci online secondo me.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      un lag da paura.
      Hamachi serve solo a chi ha i giochi tarocchi e vuole giocarci online secondo me.
      Vero, il lag su alcuni giochi mè impressionante
      Addio™

Comment

io dico solo che esiste questo programma che crea una Lan virtuale poi l'uso che ne fanno non è affar mio...
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:

Comment

c1cc10 o qualche altro admin, potreste cancellare questo topic, visto il successo riscosso credo sia inutile mantenerlo ancora aperto......
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
            c1cc10 o qualche altro admin, potreste cancellare questo topic, visto il successo riscosso credo sia inutile mantenerlo ancora aperto......
            solo per giochi tarocchi?
            è un programma utilissimo e permette alle persone che usano fastweb di collegarsi e giocare con noi in LAN,serve per scambiare i dati,e altro ancora....e poi...serve per giocare ai giochi tarocchi online come ai detto tu...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Va benissimo anche per giocare in multy giochi non più supportati.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

Giusto! e per giochi che si possono teoricamente giocare con 2 pc nella stessa stanza (LAN)

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  Giusto! e per giochi che si possono teoricamente giocare con 2 pc nella stessa stanza (LAN)
                  ma per questo non è necessario hamachi! Basta un cavo di rete che colleghi i due pc!
                  Hamachi serve per riprodurre LAN virtuali con pc in remoto.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ma per questo non è necessario hamachi! Basta un cavo di rete che colleghi i due pc!
                    Hamachi serve per riprodurre LAN virtuali con pc in remoto.
                    si infatti intendevo che riproduce questo sistema come 2 pc o più nella stessa stanza.(RIPRODUCE..INFATTI CREA UNA LAN VIRTUALE)

Comment

si infatti intendevo che riproduce questo sistema come 2 pc o più nella stessa stanza.(RIPRODUCE..INFATTI CREA UNA LAN VIRTUALE)
                      quoto, ma volendo anche più di due....
                      Spoiler:

Comment

leggi bene...

Comment

leggi bene...
                          i'm sorry
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X