Ciao ragazzi vado subito a esporvi il mio problema: ho installato splinter cell 4 double agent sul mio pc, il gioco parte tranquillamente al massimo della grafica, ci gioco un pò poi come di consueto salvo e spengo, il giorno dopo cioè oggi ,vado a far partire il gioco e quando carico la missione trovo una brutta sorpresa ke tra l'altro già riscontrai tempo fà con fifa 07, e cioè i movimenti dei personaggi compreso sam fisher sonovelocizzati, per farmi capire meglio ki di voi conosce the sims saprà ke si può far scorrere la giornata a diverse velocità la standard, la 2e la tre ke è la più veloce ecco immaginate ke i movimenti a velocità normale siano duplicati e quindi velocizzati.
Premetto ke con fifa 07 nn sono riuscito a capire da cosa dipendesse e quindi anke stavolta mi trovo nel pallone, penso ke qui si va sul tecnico ...
Da che cosa potrebbe dipendere la velocita dei movimenti elevata io nn ho toccato niente ke potesse portare a questo ki di voi sa darmi una risposta o ha risolto un problema del genere mi farebbe un enorme favore se mi aiutasse!!!! Grazie a tutti!!!!
Premetto ke con fifa 07 nn sono riuscito a capire da cosa dipendesse e quindi anke stavolta mi trovo nel pallone, penso ke qui si va sul tecnico ...
Da che cosa potrebbe dipendere la velocita dei movimenti elevata io nn ho toccato niente ke potesse portare a questo ki di voi sa darmi una risposta o ha risolto un problema del genere mi farebbe un enorme favore se mi aiutasse!!!! Grazie a tutti!!!!
Comment