Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta............

Cosa ne dite di chiedere ai moderatori di aprire una sezione in cui i post possono essere inseriti solo da loro??? Così facendo, potrebbero aprire un post per ogni singolo game "decente" ke uscirà di qui all'infinito, ed ognuno potrebbe aggiungere la sua......In questo modo, non ci sarebbero mille post sullo stesso game, ed inoltre, la consultazione diverrebbe MOLTO rapida..........

Ciao e grazie per l'ascolto.....

P.S.: fate sentire ke ne pensate

potrebbe essere una buona idea, ma allora tanto vale nn avere utenti normali. cioè, se gli utenti normali vogliono aprire un topic di un gioco che nn è stato nominato dai mod deve rassegnarsi, e non è giusto.....
    poi esiste mod plaza
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

concordo con Andrew
      [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

Alias : Soujiro :grin:

http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

Comment

Se notate ho appunto parlato di sezione speciale, non di modificare le esistenti; infatti, il tutto sarebbe un'aggiunta...... solo per comodità...........

Comment

Mah, sinceramente non ne vedo l'utilità...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
            Mah, sinceramente non ne vedo l'utilità...
            idem
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da AbdaS
              Se notate ho appunto parlato di sezione speciale, non di modificare le esistenti; infatti, il tutto sarebbe un'aggiunta...... solo per comodità...........
              si parla di troppi forum.....
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                [quote:af97960e0c="AbdaS"]Se notate ho appunto parlato di sezione speciale, non di modificare le esistenti; infatti, il tutto sarebbe un'aggiunta...... solo per comodità...........
                si parla di troppi forum.....[/quote:af97960e0c]

e lui che ne sa
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Ehy Ehy Ehy, ALT, non volevo aprire alcuna polemica o altre cose del genere. Mi sembrava solo molto carino (e utile) poter andare in un forum e cercare il gioco di cui si necessita avere informazioni senza dover divenire folli nel cercare tra (magari) 20 post inerenti lo stesso game...... Era una semplicissima proposta, non create astio per questo suvvia.....

Comment

Originariamente Scritto da AbdaS
                    Ehy Ehy Ehy, ALT, non volevo aprire alcuna polemica o altre cose del genere. Mi sembrava solo molto carino (e utile) poter andare in un forum e cercare il gioco di cui si necessita avere informazioni senza dover divenire folli nel cercare tra (magari) 20 post inerenti lo stesso game...... Era una semplicissima proposta, non create astio per questo suvvia.....
                    nn stiamo facendo nessun bisticcio.....
                    cmq i post dppi saranno cancellati, credo, quindi nn ce ne sarebbe comunque bisogno
                    sigpic

Comment

Ho capito ke non avete capito la base della proposta..... Vabbè, fa nulla......

Comment

allora rispiegala alle nostri menti primitive....
                        sigpic

Comment

Andrew, ribadisko, fa nulla.............

Comment

sangue,sangue,sangue...splufff!!....ehi...ma questo è pomodoro....

Comment

scusa ma x cazzeggiare c'è un forum chiamato "associazione culturale amici dello spam", dacci un''occhiata!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X