Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RPG: i migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RPG: i migliori

Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi quali sono i migliori rpg in circolazione per PC, anche quelli un pò più anziani, che non abbiano dei requisiti alti. Sto cercando un gioco sulla scia di Fable che mi aveva incantato ma non riesco a trovarne!
    Grazie!

non sò...ho provato FABLE...molto bello..lo giocato un pò..non sò cosa tu cerchi...ma la serie Kotor è stupenda...anche se molto piena di BUGGONI GIGANTESCHI!...ahimè..però c'è un progetto che sta coprendo i bug e finendo tutte quelle cose che la casa produttrice per problemi di tempo non a finito.... l o l....
    non sò se sia RPG...ma è cmq bello
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ti interessano anche online?
      Addio™

Comment

Final Fantasy 7
        Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Questo è il mio campo
          Sicuramente i due KOTOR (Knights of the Old Republic) ti piaceranno, sono abbastanza d'azione, anche se più tendente all'RPG classico rispetto a Fable
          Poi c'è Oblivion, e, se non dovesse girarti, Morrowind (che io ho preferito al seguito)
          Di RPG classici invece i migliori restano Baldur's Gate, Baldur's Gate 2 e Planescape: Torment per quelli fantasy, Fallout e Fallout 2 per il genere cyberpunk (ambientazione alla Ken il Guerriero per capirci)

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Questo è il mio campo
            Sicuramente i due KOTOR (Knights of the Old Republic) ti piaceranno, sono abbastanza d'azione, anche se più tendente all'RPG classico rispetto a Fable
            Poi c'è Oblivion, e, se non dovesse girarti, Morrowind (che io ho preferito al seguito)
            Di RPG classici invece i migliori restano Baldur's Gate, Baldur's Gate 2 e Planescape: Torment per quelli fantasy, Fallout e Fallout 2 per il genere cyberpunk (ambientazione alla Ken il Guerriero per capirci)
            quoto completamente

Comment

Prova pure gothic 2 (il terzo gira male anche su macchine potenti, figurati!)
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Per i giapponesi quoto Buzz

Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
                Final Fantasy 7
                Per gli occidentali Morrowind ed Oblivion (più il secondo), Neverwinter Nights e Baldur's Gate con TUTTE LE PATCH.

Se ti vuoi divertire, Anachronox

Comment

age of ampires sicuramente e il signore degli anelli sono in tempo reale come l'ultimo final fantasy
                  And she's buying a stairway to heaven

Comment

Non so se si può classificare proprio come RPG ma Deus Ex è davvero fenomenale....

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Mike Plettro d'acciaio Visualizza Messaggio
                      age of ampires sicuramente e il signore degli anelli sono in tempo reale
                      E sono giochi di strategia...

Comment

final fantasy 7, neverwinter nights, baldu's gate 1 & 2.
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

con oblivion vai sul sicuro

Comment

dungeon siege 1 e 2
                            http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Originariamente Scritto da Mazoom Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi quali sono i migliori rpg in circolazione per PC, anche quelli un pò più anziani, che non abbiano dei requisiti alti. Sto cercando un gioco sulla scia di Fable che mi aveva incantato ma non riesco a trovarne!
                              Grazie!
                              E' molto originale Arcanum, non ha una bella grafica ma gira su macchine da uomo di Neanderthal e ha una bella storia quindi...
                              Quoto con Darkito, Deus Ex é un must assoluto nonostante l'apparenza da sparatutto...ambientazioni decadenti, trama superiore alla stragrande maggioranza dei film e personaggi di spessore, un classico!
                              Non me la sento di sottoscrivere i giochi consigliati da Resident Evil, Dungeon Siege 2 non l'ho provato, ma il primo non mi é piaciuto molto...é un picchiaduro con sembianze di gioco di ruolo, bisogna sempre combattere e nient'altro, uno alla fine si sfufa di fare sempre quello sopratutto se poi la trama non é un granché...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X