Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Impossible Creatures

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Impossible Creatures

Un mio amico ha Impossible Creatures, è originale e lo ha comprato tramite internet, e parte anche senza cd, quando però installa la patch 1.1 (scaricata da 4 siti diversi tra cui anche quello della Microsoft) per poter successivamente installare l' insect invasion Impossible Creatures non parte dando un messaggio di errore che dice che c'è un errore nel file di libreria, che non dico perchè il nome è assurdo pieno di punti interrogativi e chiocciole, e che non trova il punto di ingresso del file SimEngine.dll qualcuno saprebbe dirmi la soluzione a questo problema????????
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

probabilmente il venditore ha venduto il gioco proprio perchè rovinato, una spcie di truffa
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

il gioco dovrebbe essere nuovo quindi non sò
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
      X