Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Frasi

Postate le frasi dei videogiochi che più vi hanno colpito.

Sono ammesse anche quelle nei manuali e nelle scatole (a patto che lo specifichiate)!

"Dimenticatevi di Freeman...."

Half-Life, quando la minaccia aliena è troppo grande e ai marine viene ordinato di ritirarsi

"So Alric, once again you sacrifice loyal men, to increase your own glory" - "What would you know about loyalty? the way you say it, is only a word! you will never succeeded!" - "You will never stop Me!"

Soulblighter e Alric nell'epico scontro nella fine del penultimo livello di Myth 2

"C'è solo un gioco candidato al titolo di gioco di ruolo dell'anno. Lo stai appena guardando".

La modestissima pubblicità nella scatola di Baldur's Gate 2

"Nella storia del mondo, pochi uomini ebbero il potere di controllare il destino dei propri simili, capi tribù e sciamani.... ammiragli e capitani.... generali e presidenti.... guerrieri e tiranni...."

L'intro di Empire Earth

L'intera intro di Myth 1 (troppo lunga da scrivere)

"Soulblighter was here, our scouts are lost!"

Myth: The Fallen Lords, una pattuglia torna dalla Forest Heart con brutte notizie. Nella versione italiana diviene un ardito "il corruttore è qui, i nostri esploratori sono perduti" dal timbro della voce altrettanto bello.... sigh....

Se me ne vengono in mente altri li posto.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Negli agliuti di Warcraft II:
    "Non Sputare contro vento" (nn ricordo se era Sputare o Pisciare contro vento)
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Era "non sputare contro vento" me lo ricordo

c'era anche "di ai tuoi amici di comprare War2"

Comment

Come non citare "Are you waiting for....Christmas ?" , dal mitico Duke 3d
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Come non citare "Are you waiting for....Christmas ?" , dal mitico Duke 3d
          ECCO la citazione da manuale di cui questo topic aveva veramente bisogno!

Comment

Nobody steals our chicks... and lives!
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Come get some!
              Yeah, piece of cake!
              Shake it baby!
              D'ya wanna dance?
              Shit happens!
              Damn I'm lookin' good.
              Rock'n'roll!
              It's time to kick ass and chew bubblegum.
              You suck!

E poi la mitica grandissima frase che ho anche sulla maglietta del duca:

HAIL TO THE KING BABY!
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Mi sembra proprio in Duke che ad un certo punto trovava Indiana Jones crocifisso e non mi ricordo quale spassosissima battuta diceva....

Ah, inoltre aggiungo:

"Hey Gordon, ti dispiace se veniamo anche noi?" i marines che si calano dall'elicottero in Half-Life.

"Soulblighter has done the unthinkable. With is army scattered in disarray, into the very bowels of the Earth...." il briefing dell'ultima missione di Myth 2.

"Quando vai all'inferno, dì che ti mando io, avrai uno sconto speciale!" normali queste battute di Caleb mentre fa fuori i nemici in Blood 2.

E, per finire, tutte le frasi di Bulgarelli nei vari Fifa quando le squadre in campo erano la stessa

Comment

Originariamente Scritto da dansolo
                  Rock'n'roll!
                  Era "Let's Rock!"
                  Aggiungiamo (citata da con) "We meet again, doctor Jones!" e "Terminated" quando incontra terminator sotto la pressa.

E poi come dimenticare "Born to be wild" cantata stonatissima al microfono del night club?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    [quote:8c191b49c2="dansolo"]
                    Rock'n'roll!
                    Era "Let's Rock!"
                    [/quote:8c191b49c2]

Sisi, let's rock c'era, ma c'era anche yeah, rock'n'roll! O perlomeno mi sembra.... Qualcun altro conferma? (magari solo nel multi con i tasti funzione)
                    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Let's Rock e Come Get Some erano i livelli di difficolta'.

L'altra non me la ricordo, ma al 90% NON era fra i tasti funzione.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

WARCRAFT 2

"Arruolati, dicevano...."

"Vedrai il MONDO, dicevano...."

"Vorrei tanto essere a pesca...."

Soldato umano scontento.

"Non riesco a vedere casa mia!"

Niente di chè, il dirigibile goblin, ma il tono che usa è da sbellicarsi!

Comment

Indiana Jones in Duke ? Non era il marine di Doom? Mi ricordo male io ?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            Indiana Jones in Duke ? Non era il marine di Doom? Mi ricordo male io ?
                            C'era ANCHE il marine di Domm: lo si incontrava dietro la chiesa del terzo livello della prima missione
                            Invece Indiana Jones impalato lo si trovava nel passaggio segreto che portava al livello segreto della terza missione (il livello "ufficiale" priam di Stadium, per intenderci).

Eeeeeehh... difficile cogliermi in contropiede sul grande Duka

Comment

"MUM,I'AM A LUMBERJACK!"
                              (Mamma,sono un taglialegna!- SERIOUS SAM 2)

"I'am the Heretic!"
                              (Heretic II)
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X