A chi piace sacred'...per me è bello...soprattutto con il gladiatore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sacred
Collapse
X
-
Io ci ho giocato e l'ho iniziato per 4 volte, perché a me piace ma dopo un po' mi stanca infatti non l'ho mai finito, ho provato la prima volta la Vampiressa, poi il Mago, poi l'Elfo Oscuro (concordo uno dei migliori) e l'Elfo Silvano che non è da sottovalutare.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Bellissimo. Divorato, letteralmente. Il bello è che quella perlina che era (che è) è costato al tempo 20m lire, alla faccia di schifezze come call of juarez, 75 E, gothic 3, 58 E, e stalker, 54 E...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten95 Visualizza Messaggioio ci ho giocato e lo ho finito cn tutti i personaggi
c'è sicuramente di meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioma io sacred l'ho finito kn l'elfo oscuro,figissimo!
Comment
-
Io trovo che il personaggio più affascinante di Sacred sia il Mago,specialmente da un certo livello in poi. In ogni caso,ho trovato il gioco a dir poco meraviglioso, e nelle sessioni in cooperativa,poi,è strabiliante. Purtroppo, Taz ha ragione,quando dice che è zeppo di bachi...però,con qualche patch,si risolvono buona parte dei problemi...non tutti...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
L'ho finito e ho finito anche Underworld, ma sto continuando a giocarlo alla ricerca di sottoquest.
L'ho giocato anche con la Diavola ma il mio personaggio è la Vampira. Ormai sono a livello 90. E' invincibile. Peccato che in Underworld non ci sia neanche un drago.
Questo si che è un baco!
Altra pecca è l'impossibilità di andare nella parte inferiore di Ancaria. Tutto quel ben di dio di territorio non è esplorabile da Underworld.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment