Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multyplayer connessione condivisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Multyplayer connessione condivisa

prima di cominciare colgo l'occasione per lasciare un saluto a tutti e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
    come è facilmente intuibile ho un problema,praticamente ho un pc che utilizzo per navigare ed uno + prestante che utilizzo per giocare(entrambi win xp sp2),avendo un modem usb e avendo deciso di cominciare a giocare in rete ho deciso di condividere via ethernet la connessione usb.
    seguendo la procedura guidata ho condiviso la connessione e l'ho impostata,quindi il secondo pc può navigare,inviare e leggere la posta elettronica e tutto quanto,però nn sono in grado di connettermi ai server di gioco per visualizzare le partite (ne UT2004,ne fearcombat,ne quake4,ne niente altro),da ciò deduco che ci sia da abilitare qualche servizio,ma non sapendo io quali o perchè sto sbattendo la testa contro il muro.
    qualcuno ha idee riguardo a cosa debba fare?
    sostanzialmente sembra che i vari browser vedano la connessione ma i giochi no.
    grazie

Benvenuto sul forum
    Assicurati che sul secondo pc il firewall sia disattivato. E poi sei sicuro che quando cerchi i server di gioco scegli come fonte internet e non LAN?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

bella la tua firma!c1cc10

Comment

se dal pc principale stacco il modem e lo collego al secondario,questo nelle stesse identiche condizioni di firewall ecc mi permette di scaricare la lista dei server e accedere alle partite.
        proprio per questo motivo pensavo fosse da abilitare qualche servizio particolare

Comment

Working...
        X