ciao a tutti ragazzi,vorrei che mi consigliaste il miglior gioco di simulazione di compattimenti aerei in epoca moderna,tipo top gun per intenderci...ilmigliore....grazie in anticipo per la disponibilità,ci sentiamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simulazione aerea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr8 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,vorrei che mi consigliaste il miglior gioco di simulazione di compattimenti aerei in epoca moderna,tipo top gun per intenderci...ilmigliore....grazie in anticipo per la disponibilità,ci sentiamo
Epoca moderna? Non mi sembra che negli ultimi 5 anni siano usciti simulatori di volo di qualità ambientati in epoca moderna, é un genere che dalla fine degli anni '90 ha subito un crollo di popolarità, se non hai i classici che però sono graficamente datati potresti procurarti Falcon 4.0 che può contare su una vasta comunità online, F22 che però é decisamente vecchio e difficile da trovare, Mig Alley che é ambientato durante la guerra in Corea (negli anni '50) e se ti piacciono gli elicotteri la serie Commanche.
Poi mi vengono in mente altri simulatori ma sono ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale e non sò se ti interessano..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment