Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 1 e 2... problemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call Of Duty 1 e 2... problemi!

Ciao ragazzi... tempo fa con una rivista di pc, è stato allegato il primo CoD... Ora, io lo ho finito, e ho comprato il secondo capitolo qualche settimana fa. Però, l'ho portato a termine non senza grattacapi; mi spiego meglio: spesso ho dovuto ricaricare il precedente salvataggio perchè i personaggi che dovevano assegnarmi un compito non lo facevano, oppure perchè non riconoscevano come fatta una missione da me portata a termine con successo. Capite bene che è stato alquanto fastidioso ogni volta dover ricaricare, e questo problema mi si presentava abbastanza spesso. Altro fastidioso bug che mi sono trovato a fronteggiare è più che altro grafico, vale a dire che alcuni soldati (sia alleati che nemici), appena colpiti dal proiettile fatale, al posto di cadere esanimi, rimanevano in piedi nella posizione in cui erano stati colpiti!! E in maniera simile, alcuni soldati che venivano colpiti non fatalmente, rimanevano bloccati in una posizione e l'unico modo per sbloccarli era sparargli alle gambe, sperando di non arrecare troppo danno!! Pensavo che acquistando il secondo episodio non incappassi ancora in questi difetti, purtroppo però mi si sono ripresentati tali e quali. Non credo si tratti di aggiornare il gioco tramite patch (di solito i titoli in allegato sono già aggiornati all'ultima patch disponibile all'uscita, oppure questa è comunque allegata alla rivista), quindi vi chiedo a cosa possa essere dovuto ciò...
    2 miei amici hanno provato il gioco senza però riscontrare questi problemi, al che ho pensato potesse dipendere dal mio pc: Athlon 64 X2 Dual Core 4200+, 1 GB di Ram, Radeon X1900 GT. Ho anche pensato potesse dipendere da un'incompatibilità col processore, ma ho già installato la relativa patch messa a disposizione di AMD per supportare i giochi (quasi tutti per altro) single thread...

EDIT: Ah, sì... quasi dimenticavo: i driver sono aggiornati !!!!
    Last edited by hoods84; 29 June 2007, 15:56.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Stranissimo problema. Per quanto riguarda CoD2 comunque prova ad installare la patch 1.3 che trovi qui
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Se non funziona nemmeno con la 1.3, prova a cercare la 1.2, anche se non penso che servi...
      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

prima di tutto vi ringrazio per aver risposto... Appena posso reinstallo CoD2 (l'ho dovuto disinstallare per mancanza di spazio su HD) e provo con le patch che mi avete segnalato... Resta il fatto che non sono molto convinto di risolvere il problema, dato che, come ho già accennato, CoD 1 era già patchato e il problema si è presentato ugualmente, ma tentar non nuoce, quindi ci proverò... Non avete cmq idea da che possano dipendere i problemi che ho riscontrato? Dal Dual Core ad esempio?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non credo proprio dal Dual Core... sul mio E6400 funziona benissimo e la compatibilità del gioco è assicurata con il tuo processore, non credo sia un problema di driver.
          Facci sapere!
          Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Che sistema op utilizzi?
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Win XP sp2....

Comment

è molto strano...intanto installa le patch
                Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Sembrerebbe un problema di IA....forse la patch per le cpu dual-core non risolve del tutto il problema.......cmq è la prima volta che sento un problema del genere.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

l'ho dovuto disinstallare per mancanza di spazio su HD
                    Il problema non sta nel procio o nelle patch ma nel file swap del winzoz: come ti sarai accorto i file di salvataggio di cod e ancor + cod2 sono ciclopici, + di 18 mb l'uno, e la mancanza di spazio nel tuo hd crea errori nel processo di scrittura dei salv. 2 soluzioni:
                    1) liberi spazio nell'hd e lasci almeno 2 giga di swap. !!!Occhio!!! NON 2 giga di spazio libero, 2 giga PER lo swap + qualke giga di spazio libero
                    2) aggiungi un secondo hd
                    Note: aggiungere ram NON risolverebbe il prob: con winzoz xp sp2 DEVI avere almeno 2 giga di spazio libero, anche se setti lo swap manualmente a 1536mb.
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Il ragazzo sa il fatto suo...
                      Funzia?
                      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Working...
                      X