Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Throne of Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Throne of Darkness

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito (possibilmente in Italiano) dove siano scritte cose tipo; che carateristiche danno gli elementi una volta infusi, fino a che livello si possono portare le magie dei vari personaggi, fino a che livello arrivano i personaggi ecc. vi ringrazio in anticipo .

Originariamente Scritto da Vegeta1485
    Qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito (possibilmente in Italiano) dove siano scritte cose tipo; che carateristiche danno gli elementi una volta infusi, fino a che livello si possono portare le magie dei vari personaggi, fino a che livello arrivano i personaggi ecc. vi ringrazio in anticipo .
    io l'ho finito, i personaggi fino a livello 40 arrivano tranquillamente, il livello delle magie varia da magia a magia, x gli elementi baste ke me li kiedi e t dico ke influenze hanno
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Ho cercato un po' in giro e non ho trovato assolutamente nulla in italiano. Spiacente
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Ho cercato un po' in giro e non ho trovato assolutamente nulla in italiano. Spiacente
        Grazie comunque Bix , potresti postarmi ugualmente i siti anche se sono in inglese? .
        P.S. X slim shady: grazie anche a te , gli elementi meglio che me li guardo su di un sito visto che voglio vederli un po' tutti per quanto riguarda le magie mi sapresti dire a che livello arivano quelle dello stregone? (per ora mi interessano solo quelle di 20° livello).

Comment

Working...
        X