Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strano problema in COD 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• strano problema in COD 2

ciao a tutti,

ho uno strano problema con Call of Duty 2 in multiplayer..qualche giorno fa sono entrato in un server e come molte altre volte prima di entrare mi veniva fatto il download di una serie di file..il problema è che appena sono entrato nel gioco non vedevo i tedeschi (erano invisibili, vedevo solo i colpi che venivano sparati), e gli inglesi li vedevo invece che come soldati, sotto forma di una specie di ragazze pon pon (NON SCHERZO!!se non ci credete posto una screenshot)..adesso in alcuni server mi succede lo stesso problema, mentre in altri no...qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per risolvere questo problema??? grazie

Mmmm...forse è un problema legato alla linea, prova a chiudere Emule o altri programmi che "succhiano" byte. Posta gli screen intanto!
    Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da ector Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,

ho uno strano problema con Call of Duty 2 in multiplayer..qualche giorno fa sono entrato in un server e come molte altre volte prima di entrare mi veniva fatto il download di una serie di file..il problema è che appena sono entrato nel gioco non vedevo i tedeschi (erano invisibili, vedevo solo i colpi che venivano sparati), e gli inglesi li vedevo invece che come soldati, sotto forma di una specie di ragazze pon pon (NON SCHERZO!!se non ci credete posto una screenshot)..adesso in alcuni server mi succede lo stesso problema, mentre in altri no...qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per risolvere questo problema??? grazie

Hai scaricato soltanto uno di quei mod che circolano nei vari server,c'è quello per sparare con un pokemon,quello per far volare via le teste,quello per correre a cavallo,un infinità

Basta che nelle opzioni multiplayer setti "Permetti Download" : NO

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Hai scaricato soltanto uno di quei mod che circolano nei vari server,c'è quello per sparare con un pokemon,quello per far volare via le teste,quello per correre a cavallo,un infinità

Basta che nelle opzioni multiplayer setti "Permetti Download" : NO
        Mi hai tolto le parole di bocca ...ma il mod non resta sempre inserito?
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
        X