Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto emulatore psx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto emulatore psx

sentite inanzi tutto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha l'emulatore playstation 1 epsxe......io ce lo ma non riesco a fgar partire i giochi...nn so se è olpa della configurazione o di altro ed è proprio per questo che vorrei da voi i dati della vostra configurazione o la versione del vostro epsxe grazie

Lacia perdere quell'emulatore. Usa il pcsx2t, completo e funzionante !00%, senza contare che ti fa girare anche i titoli psx2.
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

E dove si trova questo emulatore?

Comment

epsxe è semplicemente perfetto, solo che non funzionerà MAI se non ci inserisci il firmware della PSX. Peccato però che quest aazione sia legale solo se possiedi una PSX....

Comment

Epsxe è un buon emulatore però esiste un emulatore ancora migliore perche non necessita di bios e plugin.
          Date un'occhiata:
          http://www.emu-land.net/consoles/psx...getmfile&id=43
          L'unico punto negativo è che richiede il CD anche masterizzato!!!!!!!!

Comment

Ma che vuol dire:
            L'unico punto negativo è che richiede il CD anche masterizzato!!!!!!!!

E comunque volevo sapere se quest'emulatore funziona bene su windows XP e se nn va a scatti!
            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

emulatore psx

ciao a tutti,mi sono iscritto ieri al forum.Io ho gia scaricato l' emulatore ma mi chiede il bios.Che cos'è il bios?E che cosa serve?potreste aiutarmi?
              musty

Comment

a me va a scatti
                musty

Comment

Per Ottenere il massimo da questo emulatore dovete scaricare la patch che permette di utilizzarlo su windows XP. Per quanto riguarda il bios è un file che secondo i creatori degli emulatori bisogna ottenere dalla propria PSX (io nn ho mai capito come si fa) ed è ILLEGALE scaricarlo da internet se nn si ha una PSX.
                  Se avete VERAMENTE la PSX scaricatelo qui:
                  http://www.emu-land.net/consoles/psx/bios
                  per farlo partire andate nella schermata dell'emulatore e selezionate la directory del bios
                  Last edited by LucianoCof94; 25 July 2007, 11:57.

Comment

Il pcsx2t è di gran lunga migliore degli altri emulatori segnalati in questo 3d:
                    1) ha tutti i plugin necessari direttamente nel pacchetto (se lo brinchi col muletto)
                    2) il bios è già integrato pefettamente
                    3) a livello prestazioni non c'è nemmeno paragone
                    4) a livello compatibilità pure
                    5) non necessita di dischi dvd o cd (che comunque supporta in tutti i formati), metti le rom (iso) direttamente nell'apposita cartella
                    6) funziona persino in finestra mentre ti spari una masterizzata e magari una scansioncina coll avg

Il pcsx2t lo trovi con il p2p, il muletto va benissimo, oppure lo trovi qui:
                    http://www.emuita.it/filedl.php?id=755
                    !!!OCCHIO!!!
                    1) Le roms, che trovi anch esse col muletto o con i torrent, sono legalmente e liberamente scaricabili e utilizabili SOLO se possiedi già una ps2\ps1 e i relativi giochi di cui vai a procurarti le rom.
                    2) se non hai (almeno) un dual core E6600 con 8800 gts da 320 mb (meglio la 640 mb) e almeno 2 giga di ddr2 a 800 mhz (meglio 4 o + e a 1033 mh) lascia perdere a meno che tu non voglia un bel diapofilm.
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Ciao a tutti... mi sono appena iscritto al forum.... leggevo qui e ho provato a scaricare l'emulatore PCSX2.... l'ho scaricato, ma è solo un file documento... infatti quando provo ad aprirlo mi dice che devo trovare il programma con cui è stato creato.... potete aiutarmi? grazie
                      Last edited by paoloprog; 10 September 2007, 21:16.

Comment

sentite io cercavo un'impostazione adatta per far girare perfettamente metal gear solid me ne sapreste indicare qualc'una?? ho cercato su internet ma quelle ke trovo mi fanno andare le scene video a scatti mentre il gioco molto bn

Comment

Working...
                        X