Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se qualcuno ne sa di questo gioco vorrei sapere cosa devo fare una volta che ho posizionato i tre simboli (coniglio, uccello, cerchio)??? Deve accadere qualcosa automaticamente una volta che posiziono l'ultimo simbolo???
Quando metti a posto i meccanismi dell'ascensore, entri nell'ascensore e ti porta nella sala dove ci sono quei tre proiettori. Io spingo il tasto blu e mi compare la faccia del tipo che mi racconta tutto. Una volta scomparsa la faccia devo mettere a fuoco e bene ordinati i simboli solo che quando li ho messi in ordine non accade niente!!!!! Dove sbaglio??? Dovrebbe accadere qualcosa di automatico quando posiziono il 3 simbolo????
Scusami ancora io ho letto quello che mi hai detto nella pagina delle soluzioni ma non è cambiato di molto. Non capisco se una volta allineati i tre simboli devo fare qualcosa o dovrebbe essere tutto automatico, sempre se fatto bene. (credo di aver allineato tutto giusto e anche per quanto riguarda il fuoco?????Non capisco!!!!)
Help me!!!!!!!
Se hai allineato nel modo giusto le tre immagini in teoria dovresti aver risolto l'enigma. Hai ricontrollato che combacino esattamente come nelle tre figure ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment