Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Con Dune 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Con Dune 2000

salve a tutti, ho reinstallato dopo molto tempo dune 2000 e per fare partite multiplayer mi chiede di scaricare una patch. Automaticamente tramite il gioco la patch non la scarica e provando a scaricarla tramite questo sito al link
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch

mi richiede un username e password che credevo fossero quelle necessarie per il forum. Non le accetta. Mi potete aiutare?! Per favore, vorrei fare delle partite multiplayer con dune 2000

Grazie

mah....ho provato a cliccare il link che hai segnalato e non mi chiede nessun username o password...sicuro di non avere un download manager?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Nel link che hai riportato , non c'è da inserire nessun username o password
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Non serve nessuna password per il forum.
        Se te la chiede nel gioco, magari hai bisogno di un account per giocare online.
        Robocane, vieni subito sullo spam.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Robocane, vieni subito sullo spam.

link
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
          X