Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo 2 pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• halo 2 pc

ragazzi ho comprato halo 2 pc per vista originale
    volevo chiedere se dei utenti hanno avuto problemi come i miei
    dopo aver installato il gioco (installazione completa al pc) vado nella sezione live, mi registro e mi dice prima di continuare che necessito di un aggiornamento. Dopo scaricato l' aggiotnamento nella fase dell' installazione dell' aggiornamento si blocca l' installazione.
    Non finisce quà, se vado a giocare nel single player modalità campagn prima mi dice che non sono connesso live e non ho i li velli disponibili poi la cosa pìù grave è che non sento l' audio.
    Volevo dire è giusto dopo aver speso 60€ più le telefonate fatte alla microsoft support al numero 02....... e aperta una pratica che dovevo essere contattato da un tecnico che non ho mai sentito, è giusto
    come si vuol combattere la pirateria informatica
    Spero che qualcuno mi aiutasse
    Grazie!!!

il mio contatto messenger: navpaoal@hotmail.it

hai provato già a scaricare la patch tramie il web ? direttamente su http
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Condivido con Robowolf, cerca in internet se esiste una patch che risolva questi problemi, che non penso siano capitati solo a te. Buona fortuna! Ti auguro di riuscire a giocarci a pieno, io ce l'ho per xbox e mi ci sono drogato per mesi!! Fantastico gioco!
      sigpic

Comment

Grazie ragazzi di esistere, ho trovato la patch sul sito di halo 2 , ma non ho risolto del tutto, la connessione live tutto ok ora funziona ma mi resta il fatto che l'audio non si sente nel gioco ma solo nel menu e poi quando esco dal gioco per andare in ambiente windows si blocca in una schermata nera e il gioco mi rimane in eseguzione, devo fare ctrl alt canc per chiuderlo.
        Altri giochi si sentono bene e non credo che sia la mia piastra madre.
        Tengo una ASUS P5W DH DLX già con driver aggiornati per vista.
        Ciao!!!

Comment

Originariamente Scritto da pabloass Visualizza Messaggio
          Grazie ragazzi di esistere, ho trovato la patch sul sito di halo 2 , ma non ho risolto del tutto, la connessione live tutto ok ora funziona ma mi resta il fatto che l'audio non si sente nel gioco ma solo nel menu e poi quando esco dal gioco per andare in ambiente windows si blocca in una schermata nera e il gioco mi rimane in eseguzione, devo fare ctrl alt canc per chiuderlo.
          Altri giochi si sentono bene e non credo che sia la mia piastra madre.
          Tengo una ASUS P5W DH DLX già con driver aggiornati per vista.
          Ciao!!!
          un gioco ke dovrebbe essere tra i migliore per il pc ora esistenti a questi problemi...???!!!
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            un gioco ke dovrebbe essere tra i migliore per il pc ora esistenti a questi problemi...???!!!
            Tra i migliori per pc???

Comment

STRAROFL... I giochi fatti dalla casa di mr cancelli hanno tutti una caratteristica in comune, penso: bugs a parte, dimostrano che bisogna davvero impegnarsi se si vuole dimostrare che il peggio non è mai morto... Dunque, il problema del sonoro attualmente NON è risolvibile in modo alcuno: vista sembra proprio amare i driver audio della tua p5w (io ho la p5k-e) per non parlare delle + costose creative. Le case di schede audio hanno latrato contro mr cancelli a riguardo della pessima situazione ma pare abbiano ottenuto in ritorno solo una sonora pernacchia. Probabilmente il tuo problema verrà risolto non prima dell'uscita di un secondo (o terzo) sp.

ps: è solo il primo gioco per vista!!! Ne vedremo delle belle!!!
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
              X