Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4: Nuovo video.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty 4: Nuovo video.

Ma impressiona solo me??

http://gamesurf.tiscali.it/news/2472...-per-cod4.html

Vi prego, non fatemi sentire solo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

non sei l'unico, speriamo in un po' più di libertà rispetto agli altri
    EDIT la parte nel deserto sembra un film
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

madonna che grafica impressionante, mi è apparso anche molto coinvolgente

Comment

A me impressiona! Più che altro per il fatto che non mi girerà mai

Comment

Sarà arrivato il momento in cui anche Illuskan inizierà a pensare ad una console?

Metto le mani avanti.....non importa quale (non facciamo console war anche qui eh )
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Sarà arrivato il momento in cui anche Illuskan inizierà a pensare ad una console?

Metto le mani avanti.....non importa quale (non facciamo console war anche qui eh )
            Mai e poi mai (e di certo non per un FPS)

A parte gli scherzi potrebbe anche essere, ma in genere gioco a GDR occidentali e FPS, delle consolle me ne farei ben poco

Comment

Oh mio dio............stupefacente!!! Peccato che il mio pc non riuscirà nemmeno ad installarlo.....Che sia arrivata veramente l'ora di giocare degli FPS su consoles!? Hardware trouble a parte graficamente è da urlo, speriamo che anche il gamplay sia allo stesso livello....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Da paura. Si sa niente dei requisiti per pc?
                Comunque quoto alla grandissima Illuskan, secondo me il pc non ha paragoni soprattutto pensando alla componente multiplayer che in CoD è sempre fondamentale.....ah che sogno un multiplayer multipiattaforma dove mazzuolare per bene i consolari col joypad....ah!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

bellissimo!!! devo averlo sapete quando uscira?

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                    bellissimo!!! devo averlo sapete quando uscira?
                    Quest'inverno.

Da paura. Si sa niente dei requisiti per pc?
                    Comunque quoto alla grandissima Illuskan, secondo me il pc non ha paragoni soprattutto pensando alla componente multiplayer che in CoD è sempre fondamentale.....ah che sogno un multiplayer multipiattaforma dove mazzuolare per bene i consolari col joypad....ah!
                    Requisiti Pc? No, almeno per il momento. Dubito comunque che siano bassi
                    Se vuoi un multiplayer come quello, prova Shadowrun...riconoscerai facilmente gli utenti Xbox360. Sono sempre quelli morti
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bellissimo! ma è esclusiva xbox me sa
                      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Oh mio dio............stupefacente!!! Peccato che il mio pc non riuscirà nemmeno ad installarlo.....Che sia arrivata veramente l'ora di giocare degli FPS su consoles!? Hardware trouble a parte graficamente è da urlo, speriamo che anche il gamplay sia allo stesso livello....
                        Perchè, COD 3 ti fa schifo?
                        Ormai ci sono FPS che (in singolo, ovviamente), preferisco giocarmi sulla 360. FEAR in testa, dove sul mio PC non rusciva a girare degnamente.
                        (A proposito, hanno appena annunciato la seconda espansione ). Poi è ovvio che in multi si perde tantissimo, però il giorno che decideranno di supportare degnamente mouse e tastiera penso che sarà la volta che smetterò di spendere una barca di soldi sul pc...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perchè, COD 3 ti fa schifo?
                          Ormai ci sono FPS che (in singolo, ovviamente), preferisco giocarmi sulla 360. FEAR in testa, dove sul mio PC non rusciva a girare degnamente.
                          Non è che mi faccia schifo (da premettere che ho la versione per PS2) ma giocare con mouse e tastiera ad un FPS è un altra cosa....hai più controllo sul personaggio e ciò ti permette rapidi movimenti ed una mira più precisa...ovviamente è una mia opinione.

Poi è ovvio che in multi si perde tantissimo
                          Vabbè di multi non ne parliamo....le console ma sopratutto i loro gamepad non reggono il confronto con mouse e tastiera

però il giorno che decideranno di supportare degnamente mouse e tastiera penso che sarà la volta che smetterò di spendere una barca di soldi sul pc...
                          Quotone

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Non è che mi faccia schifo (da premettere che ho la versione per PS2) ma giocare con mouse e tastiera ad un FPS è un altra cosa....hai più controllo sul personaggio e ciò ti permette rapidi movimenti ed una mira più precisa...ovviamente è una mia opinione.
                            Di più, è un dato di fatto scientificamente provato.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                            X