Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oh mio dio............stupefacente!!! Peccato che il mio pc non riuscirà nemmeno ad installarlo.....Che sia arrivata veramente l'ora di giocare degli FPS su consoles!? Hardware trouble a parte graficamente è da urlo, speriamo che anche il gamplay sia allo stesso livello....
Da paura. Si sa niente dei requisiti per pc?
Comunque quoto alla grandissima Illuskan, secondo me il pc non ha paragoni soprattutto pensando alla componente multiplayer che in CoD è sempre fondamentale.....ah che sogno un multiplayer multipiattaforma dove mazzuolare per bene i consolari col joypad....ah!
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Da paura. Si sa niente dei requisiti per pc?
Comunque quoto alla grandissima Illuskan, secondo me il pc non ha paragoni soprattutto pensando alla componente multiplayer che in CoD è sempre fondamentale.....ah che sogno un multiplayer multipiattaforma dove mazzuolare per bene i consolari col joypad....ah!
Requisiti Pc? No, almeno per il momento. Dubito comunque che siano bassi
Se vuoi un multiplayer come quello, prova Shadowrun...riconoscerai facilmente gli utenti Xbox360. Sono sempre quelli morti
Oh mio dio............stupefacente!!! Peccato che il mio pc non riuscirà nemmeno ad installarlo.....Che sia arrivata veramente l'ora di giocare degli FPS su consoles!? Hardware trouble a parte graficamente è da urlo, speriamo che anche il gamplay sia allo stesso livello....
Perchè, COD 3 ti fa schifo?
Ormai ci sono FPS che (in singolo, ovviamente), preferisco giocarmi sulla 360. FEAR in testa, dove sul mio PC non rusciva a girare degnamente.
(A proposito, hanno appena annunciato la seconda espansione ). Poi è ovvio che in multi si perde tantissimo, però il giorno che decideranno di supportare degnamente mouse e tastiera penso che sarà la volta che smetterò di spendere una barca di soldi sul pc...
Perchè, COD 3 ti fa schifo?
Ormai ci sono FPS che (in singolo, ovviamente), preferisco giocarmi sulla 360. FEAR in testa, dove sul mio PC non rusciva a girare degnamente.
Non è che mi faccia schifo (da premettere che ho la versione per PS2) ma giocare con mouse e tastiera ad un FPS è un altra cosa....hai più controllo sul personaggio e ciò ti permette rapidi movimenti ed una mira più precisa...ovviamente è una mia opinione.
Non è che mi faccia schifo (da premettere che ho la versione per PS2) ma giocare con mouse e tastiera ad un FPS è un altra cosa....hai più controllo sul personaggio e ciò ti permette rapidi movimenti ed una mira più precisa...ovviamente è una mia opinione.
Di più, è un dato di fatto scientificamente provato.
Comment