Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi mai viste (battlefield 2142)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Armi mai viste (battlefield 2142)

Salve a tutti, ho una piccola curiosità, un giorno stavo giocando con battlefield 2142 online, davanti a me muore un alleato medico per salvarlo ho preso il suo kit e vedo che ha un arma diversa, un fucile più potente degli altri, tutte le armi d'assalto le ho sbloccati, ma nn ho mai visto una arma del genere, sapete qualcosa?? grazie!

forse lui ha northen strike che è un esp di bf2142

Comment

No, northern strike non aggiunge nuove armi, ma solo dei gasdget e 2 nuovi veicoli.
      Se non sbaglio uqello che hai visto è un fucile uguale agli altri ma con la skin diversa, riservato ai giocatori che hanno partecipato alla closed beta del gioco.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

no, era riservato a quelli che lo avevano comprato da play.com o da un altro sito del genere, ma comunque è identico all'arma base dell'UE
        Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
        Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Giusto
          sigpic
          Milan 4ever!

Comment

scusate, io ho battlefield 2142, ma mi scoccio a giocare da solo perchè sono l'unico italiano...chi si sa dare dei server italiani?

Comment

ehi tommy se vuoi aggiungermi agli amici il mio nome nel gioco e xxKiLlEr94xx e magari entri anke nel clan di kui faccio parte io se ti va siamo in 10 a giocare a bf fammi saxe

Comment

è un pò tardi, no?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X