Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo 2 Lord of Destruction Patch 1.10 Beta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo 2 Lord of Destruction Patch 1.10 Beta

    Finalmente è uscita la patch 1.10 per Diablo II e Diablo II LoD anche se per ora è solo una beta ho sentito (sto ancora scaricando) che apporta moltissimi cambiamenti , difficolta aumentata di molto, nuovi oggetti nuove runeword ecc. ATTENZIONE: consiglio vivamente di copiare la cartella save prima di istallare la patch visto che i pers portati avanti con la beta non saranno compatibbili con quelli della 1.10 definitiva da quanto ho capito.
    P.S. la patch funziona solo con il single player e con le partite via tcp/ip, e si può scaricare dal sito della Blizzard.

  • #2
    Oggi è uscita la seconda beta della patch 1.10 che dovrebbe risolvere alcuni bug presenti nella precedente beta (alcuni presenti anche nelle patch antecedenti alla 1.09 ^^"), la si può sempre scaricare dal sito della Blizzard, e come la versione precedente non sara giocabbile in internet (escluse le partite tcp/ip che sono giocabbili),
    P.S. Attenzione se non ho frainteso questa seconda beta o aggiornamento della beta precedente se preferite, cancellera gli oggetti trovati con la prima beta della 1.10, quindi è consigliabbile una copia della cartella save (che si trova nella cartella di Diablo II), prima dell'istallazione.

    Comment


    • #3
      Grazie dell'indicazione . Ma quando dovrebbe uscire quella definitiva ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Penso che per la versione definitiva la Blizzard non abbia ancora deciso una data di uscita (o comunque non la ancora comunicata).

        Comment

        Working...
        X