Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo II

    ho riscoperto ora la voglia di giocare a diablo II l'ho finito ma non sono riuscito a vedere tutte le magie disponibili dalla mia incantatrice avete qualche sito da consigliarmi dove trovare i alcuni trucchi o qualche programino utile ?? ciao un grazie in anticipo
    lunga vita ai DbZ

  • #2
    I programmi di cui parli se giochi in closed (cioè solo via internet) sono inlegali e non nel senso di inlegale per le regole della comunità di DiabloII, ma sono proprio proibiti dal contratto che si fa con la Blyzzard, che proibisce quasiasi modifica al programma (apparte le pach ovviamente). Per quanto riguarda i trucchi, Diablo praticamente non ne ha, l'unica cosa che si può quasi considerare un trucco è player xx cioè: tu quando sei nel gioco premi invio e digiti: player xx (dove x è un numero intero reale compreso tra 1 e 8 ), per esempio player 8 o player 5 ecc. e praticamente simula una partita con X giocatori, è una cosa utile perchè fa aumentare i punti vita dei mostri in modo che, siano più difficili da uccidere ma danno anche molta più experienza e per i mostri che non sono bos di fine livello (Andariel, Duriel, Mephisto, Diablo e Baal se hai l'espansione) aumenta anche la quantita di oggetti che lasciano cadere, se non sbaglio, un altra cosa molto utile è il livello della mucca segreta, per accedervi devi aver ucciso Diablo (o Baal se hai l'espansione), una volta ucciso (basta una volta non bisogna riucciderlo ogni volta che vuoi rientrare) vai al campo dellle renger (l'accampamento dell'atto I) e metti nel Cubo Horadrim (lo trovi in una missione dell'atto II) un tomo dei portali e la gamba di wirt (la trovi a Tristam la città distrutta nell'atto I. La gamba la puoi trovare quante volte voi perchè ogni volta che la lasci cadere e esci oppure che la usi per il portale per il livello segreto, la puoi subbito riandare a prendere a Tristam) e poi premi il tasto per fare la combinazione (devono esserci solo quei due oggetti nel cubo) si aprirà un portale rosso e potrai accedere al livello della macca segreta, dove ti ritroverai tra decine e decine di mucche armate di alabarda che cercano di ucciderti, questo è molto urtile se hai PG di livello alto in modo che possano fare esperienza in fretta (attenzione all'interno del livello segreto troverai una mucca unica chiamata "IL RE DELLE MUCCHE" non si distingue dalle altre mucche uniche ne da quelle normali de non per il nome devi fare molta attenzione ad non ucciderlo altrimenti non potrai più aprire il portale al livello di difficoltà a cui eri quando l'hai ucciso).
    ho riscoperto ora la voglia di giocare a diablo II l'ho finito ma non sono riuscito a vedere tutte le magie disponibili dalla mia incantatrice
    Se non sei riuscito a prendere tutte le magie probabilmente è perchè l'hai finito solo a livello di difficolta "NORMALE", il gioco non finisce lì anzi praticamente non l'hai appena iniziato se hai possibbilità di giocare in internet o se vuoi semplicemente farti un PG potente, riselezziona la tua Incantatrice premi "OK" e vedrai che potrai scegliere il secondo livello di difficoltà "INCUBO" e non appena finito anche questo potrai giocare anche a livello "INFERNO", una volta finiti i tre liveli di difficoltà potrai dedicarti a far crescere il PG (potresti farlo anche prima ma ti ci vorrebbe un eternità) fino al livello 99 (che è il massiomo livello che si può raggiungere) e potrai trovare oggetti sempre più potenti (per esempio tu adesso avrai un armatura che avra difesa intorno a 100 credo, io con la mia incantatrice ho un armatura che ha circa 450 di difesa ed è poco, c'è presempio un armatura unica (unica è solo un tipo di classificazione degli oggeti vuol dire solo che è molto difficile da trovare) che ha come difesa massima 1551 ed e una delle armature più potenti e rare se non la più potente e rara), per trovare oggetti puoi ricorrere a PG da tartufo chiamati così perchè sono creati e equipaggiati non per combattere ma solo per trovare oggetti, soprattutto uccidendo innumerevoli volte gli ultimi 2-3 se hai l'espanzione bos del gioco in particolar modo Mephisto (che è il più veloce da uccidere), ma anche altri mostri (unici per lo più) che danno oggetti niente male. Spero di esserti stato utile se ti servono altre info vai sul sito ufficiale di Diablo .

    Comment


    • #3
      Ehm, prova a vedere qua se c'è qualcosa di utile per te.... :-)

      http://blizzard.multiplayer.it/diablo/

      Comment

      Working...
      X