Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casanova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Casanova

Ciao Ragazzi sono una nuova iscritta quindi un saluto a tutti quanti.
    Scusatemi se inizio subito con un problema........
    sto' giocando con un gioco per pc ormai un po' datato , risale al 2001 mi sembra ....casanova il duello della rosa nera .....il gioco si e' installato bene nel pc ,grafica e video nessun problema ....pero' haime'...l'audio fa i capricci, sopratutto i dialoghi ......partono , poi si interrompono poi ripartono , in pratica non ci si capisce niente...... non so a cosa sia dovuto questo fatto, la mia scheda audio e' aggiornata , puo' essere un difetto del cd del gioco???? Qualcuno di voi puo' darmi un consiglio o un aiuto su come posso soluzionare questo problema ????? grazie .........

Welcome!! una soluzione ce, anzi due: o butti il gioko o butti il computer XD
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

@Prince Shade: le cavolate risparmiatele per favore, se non sai cosa dire, sei pregato di tacere.

@Ruby: ciao e benvenuta, ti suggerirei di abbassare l'accelerazione audio hardware (se non sai come fare, dimmelo che te lo spiego)
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        @Prince Shade: le cavolate risparmiatele per favore, se non sai cosa dire, sei pregato di tacere.

@Ruby: ciao e benvenuta, ti suggerirei di abbassare l'accelerazione audio hardware (se non sai come fare, dimmelo che te lo spiego)

Grazie c1cc10, ho fatto come mi hai consigliato tu.....ho messo l'accelerazzione audio nel livello basico ....adesso il gioco funziona benissimo......audio perfetto
        Come dicevo nel mio post anteriore ''Casanova'' e' un gioco ormai un po' datato ,pero' la grafica delle ambientazioni e' bella ......risulta sempre piacevole passeggiare per le calli di Venezia anche se virtualmente
        Grazie ancora per il prezioso aiuto....ciao

Comment

Ottimo, mi fa piacere
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Working...
          X