Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheat MAX PAYNE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cheat MAX PAYNE

volevo chiedervi come faccio a mettere le cheat in max payne , ho lrtto su internet che devo scrivere - developed ma quando lo scrivo mi dice che il file nn esiste AIUTO!!!!
    the way to the joy is in a box with the sign playstation"
    sigpic

Se non ricordo male (ma potrebbe benissimo essere cos&#236 devi scrivere "-developer" all'interno delle proprietà dell'icona del gioco che hai a schermo... poi clicchi su quell'icona e avvii il gioco...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Se non ricordo male (ma potrebbe benissimo essere così) devi scrivere "-developer" all'interno delle proprietà dell'icona del gioco che hai a schermo... poi clicchi su quell'icona e avvii il gioco...
      gia provato..mi dice sempre che la directory nn esiste...!
      the way to the joy is in a box with the sign playstation"
      sigpic

Comment

devi cliccare con il pulsante destro del mouse sull'icona (che è il collegamento) di Max Payne e andare in proprietà; nel campo Destinazione, devi aggiungere alla fine la parola "-developer" (senza virgolette; dovresti leggere "C:\Programmi\Max Payne\MaxPayne.exe" -developer , nota che c'è 1 spazio). Se non ci riesci nemmeno così c'è qualcosa che non va, perchè ai tempi io ci riuscii...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
        X