Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Andreas VS Vice City Stories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• San Andreas VS Vice City Stories

Ciao
    Volevo chiedervi se è meglio GTA:San Andreas o GTA:Vice City Stories (ambedue per computer). So che GTA:Vice City Stories non è ancora uscito per PC ma solo per PSP ma volevo confrantarli comunque per sapere ki è il migliore.

Viringrazio in anticipo.

Ciao !!

Gta San Andreassss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    the way to the joy is in a box with the sign playstation"
    sigpic

Comment

mi hai beccato in pieno...sono 2 giochi che amo ma mi piacciono tt e 2 ugualmente quindi dico pari!
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

Comment

san andreas

Comment

san andeas!

(ma vice city stories uscirà anche per pc??)

Comment

Preferisco di gran lunga Vice City e nell'altro topic ho elencato anche i perche'.

Comment

san andreas

Comment

GTA SA è mooolto meglio!(SA è 10 volte + grande,e ci sn posti come vice city:santa maria beach & co.)

Comment

mi è piaciuto che ho finito san andreas 2 volte!!!!!

Comment

San andreas senza ombra di dubbio. Vice city stories sarà anche bello ma è pur sempre un riciclaggio del vecchio vice city, invece san andreas è tutto nuovo di zecca
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

anche liberty city stories nn è male però san andreas è il migliore
                      sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                      Spoiler:
                      ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

San Andreas senza ombra di dubbio. Perchè ha rivoluzionato ancora una volta il genere inserendo elementi tipici dei GDR; perchè ha ulteriormente ingigandito il grado di personalizzazione; perchè ha tantissimi elementi che ti spingono a giocarlo e rigiocarlo. Non è che Liberty City sia una schifezza ma lo vedo più come una trovata per tirare ancora qualche spicciolo da una serie fantastica

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

come missioni...quasi pari, x pariamiento sicuramente gta( e visto ke siamo in tema di pc ci sn le mod...)
                          sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

San é stupendo, ma Vice é un classico! io voto quest' ultimo

Comment

raga ce nessuno che mi puo dire una cosa perfavore non centra nlla di questi discorzi ma mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse

Comment

Working...
                              X