Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadowbane?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadowbane?!?

ma questo gioco la cui anteprima è stata pubblicata nell'agosto 2002, che fine ha fatto? In Italia esiste? Perchè sul sito ufficiale il gioco è possibile comprarlo, ma da nessuna parte io l'ho visto e in giro non ho trovato una sola recensione...quindi che fine ha fatto?
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il giooc è uscito negli USA già da MArzo ma della versione europea non si sa nulla. Sul sito ufficiale di riferimento compare infatti un bel TBA accanto alla copertina del gioco. Voci non confermate dicono che potrebbe uscire entro la fine dell'anno. C'è da dire che le stesse voci dicevano che sarebbe uscito entro il primo quarto del 2003
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perchè in effetti da nessuna parte è prevista un'uscita precisa...ad esempio su GMC nemmeno nel 2004 sarebbe previsto. Ed era anche stato messo in anteprima.

P.S. esistono case di software italiane o filiali estere in italia che oltre a fare marketing e a proporre sondaggi, programmano nuovi videogiochi da mettere sul mercato?

Comment

Beh...anche se non sono molto prolifici, puoi rivolgere la tua attenzione ai ragazzi che hanno creato Blood & Lace...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

ti riferisci al mio P.S.?!?
          Cmq io mi chiedevo qual'è, secondo voi, il miglior rpg o mmorpg sul mercato adesso o nei mesi futuri, attendendo l'uscita di shadowbane, visto che nessuno sa come sia.
          Poi è migliore Baldur's Gate 2, Icewind Dale 2 o Neverwinter Nights?!?

Comment

Tra i tre da te citati direi Neverwinter Nights considerando il fatto che si distingue dagli altri per la meccanica di gioco un po' "alternativa". Non hai citato Warcraft III che se non erro è forse uno se non il più giocato RPG tra quelli in circolazione. Considerando inoltre l'a recente uscita di Frozen Throne...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non per criticarti, ma warcraft III è definito ovunque un strategia in tempo reale, come Myth III, Commandos 2 e 3 e black & white, ben diversi dai giochi di ruolo. ciò che ancora mi allibisce è la ancora persistente banalità e somiglianza tra i vari rpg. Ancora nessuno ha mai osato tentare l'originalità, disconstandosi dagli schemi classici.

Comment

1) Le critiche sono sempre bene accette
                Effettivamente haio ragione nel dire che warcrat II è un RTS e non un RPG :P
                Riguardo al disocrso da te fatto sull'originlaità non ti seguo visto che se non erro NWN è considerato diverso dal solito. O no ?
                MrBix

Comment

bè però se ci pensi bene potrebbero mettere qualche statistica originale e diversa nel potenziamento di livello, poi potrebbero ambientarlo in un mondo diverso dal classico simil-medioevo, con draghi, orchi e maghi e cambiare la visuale isometrica ormai datata, mettendocene una diversa.
                  capisci cosa intendo? un gioco di ruolo ha la caratteristica di usare un party e/o potenziare il livello del protagonista, migliorandone le qualità...basta mantenere questo schema base, cambiandone i dettagli come sopra elencato e ottieni un rpg completamente innovativo.

Comment

Sinceramente non ricordo se in qualchei RPG su console abbiano inserito qualcosa di diverso. Per ciò che concerne la sfera PC ti do' pienamente ragione anche se poi la gente che acquista va alla ricerca sempre delle solite cose.
                    MrBix

Comment

Cruopolo, hai mai giocato a Morrowind o a Gothic?
                      E se vuoi qualcosa che non sia fantasy, hai dato un'occhiata a DeusEx?

Comment

sì e non rispecchiano il profilo da me definito. Deus Ex è l'unico che si può definire un rpg "fuori dagli schemi" (ambientazione, camera,...)
                        Ciò vuol dire che se non ci penso io, per i prossimi secoli si giocherà sempre con gli stessi giochi!!!

Comment

Working...
                        X