Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help giochi on-line AIUTOOOO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help giochi on-line AIUTOOOO

salve a tutti x caso qualcuno di voi sa dove poddo trovare half life e se è gratis? e come si fa a inserirci dentro il mod di dragon ball souce?
    è NA VITA CHE CI PROVO E NN CI SONO MAI RIUSCITO MI AIUTATE?
    sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Il "vecchio" hl è ormai introvabile, lo becchi solo scaricandolo con steam. NON è gratuito ovviamente. Penso però tu ti riferisca a half life 2, visto che parli di source... Coraggio, è un buon gioco e vale, te l'assicuro, gli attuali 22-25 E che costa, e pensa pure che assieme nel dvd c'è cs source. Ti fai un account con steam e poi db source te lo scarichi. Ma vi fa proprio così schifo spendere onestamente 20 E per un "gioco dell'anno"?
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

si xke nn li ho
      sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

Io HL2 lo scaricato e installato gratuitamente da Steam..e ci gioco tuttora gratuitamente su Steam...c'era un'offerta che per tutti i possessori di Schede ATI il gioco si poteva utilizzare e scaricare Gratuitamente..ed ecco che ne ho approfittato..ora non sò se c'è ancora questa offerta....boh!
        cmq prova a vedere se c'è ancora questa offerta..altrimenti compra il gioco...
        il prezzo non è elevato..per la mod:
        http://www.preknown.com/dbsource/downloads.php
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

si xke nn li ho
          Come pensavo. Non credo che qualcuno ti aiuterà... La pirateria NON è ben gradita qui.
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
            La pirateria NON è ben gradita qui.
            esattamente.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X