scusate ho comprato un fifa 2007 e l'ho installato ma quando lo avvio mi dice di avviare l'accelerazione grafica qualcuno mi sa dire come si fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
accelerazione grafica
Collapse
X
-
Ci dai qualke dettaglio sulla tua config? Procio, mobo, scheda video, so...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
-
adesso non ho controllato ma puo darsi che la tua scheda video non supporti il gioco dato che non e proprio di ultima generazione.
ti do un paio di consigli il primo se hai qualche spicciolo da spendere ma vai sul sicuro il secondo e gratuito pero non aspettarti miracoli:
1- Cambia la scheda video e aggiornala a una geforce di ultima o penultima generazione o anche con una ati, cosi il gioco ti andra sicuramente (anche se non so il resto della tua configurazione).
2- Vai su questo sito:
http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=63
e scaricati il programma (3d analyze), che ti permette di emulare le caratteristiche delle schede video di ultima generazione, non sempre questo metodo funziona pero tentare non nuoce, ricorda che il peso del programma e i suoi effetti vengono caricati sulla cpu se non sbaglio!
Comment
-
- Qui ti becchi i driver video + recenti:
http://www.nvidia.it/page/drivers.html
- Nel dvd di fifa 2007 trovi le librerie directx: installale di nuovo dopo avwer aggiornato i driver.
- Vai in pannello di controllo (winxp) e dovresti trovare una icona così:
Li trovi le opzioni che cerchi.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Probabilmente è la geforce 2 che non va bene per Fifa 2007, è una scheda troppo vecchia.
Quoto Rintintin, ma attenzione: sicuramente hai lo slot Agp per la scheda video, ergo compra solo una scheda video Agp, non Pci-Ex--> non potresti usarla.
Se puoi comprare online, compra da www.hrw.it , sennò vai su www.chl.it e vedi se c'è un punto chl dalle tue parti (molto probabile che ci sia, chl è una grande catena)
Così a freddo consiglierei una Agp sui 50 €: X550, X1300, x1550, non sono granchè, ma se dici che pc hai (processore, memoria ram) possiamo consigliarti meglio
Comment
Comment