Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con tomb raider anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con tomb raider anniversary

    Ciao a tutti!!!
    Ho un grosso problema, oggi ho provato a lanciare tra dopo qualche settimana che non ci giocavo e mi è apparso questo messaggio:

    La licenza è scaduta.
    Contatta il software provider per aggiornare il software o estendere la licenza.

    Sulla finestra c'è scritto tomb raider a - preview ma il gioco è completo!
    Che cosa significa? E' un bug? Esiste una patch?

  • #2
    ora è sorto un altro problema.... ho provato a mettere un crack per far partire il gioco, ma ora ogni volta che carico una partita mi dice di non estrarre la memory card o spengnere la playstation... come è possibile visto che il gioco è per pc????

    Comment


    • #3
      licenza scaduta di tomb raider anniversary

      anch'io ho il problema della licenza scaduto di tomb raider anniversary. Chi mi sa dare una soluzione?

      Comment


      • #4
        Non c'era bisogno di aprire un altro topic. Unisco.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Ho lo stesso problema ,se qualcuno ha la soluzione lo ringrazio in anticipo.

          Comment


          • #6
            Forse ho capito qual è il problema... non di tra ma del lettore wmp (windows media player) che al boot del programma si attiva in automatico per la sequenza dell'esplosione nella cittadina del nevada, ma avete disattivato gli aa e sorgono problemi di licenze. Problema comunissimo con wmp. Provate così:
            1) aprite "pannello controllo"
            2) cliccate 2 volte su "strumenti di amministrazione"
            3) cliccate 2 volte su servizi
            4) vedrete una roba così:

            5) cliccate 2 volte sulla voce evidenziata, attivate il servizio e mettetelo in "automatico"
            6) riavviate il pc
            Non ho scartabellato dentro i file archivio di tra ma forse si tratta di un wmv... Potete ad ogni modo risolvere il prob (se è questo) direttamente alla radice:
            - wmp... bye bye!!!
            - http://www.winamp.com/
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

            Comment


            • #7
              stesso problema se vai in documenti trovi la cartella dei salvataggi bisogna mettere non so cosa per continuare io arrivo al primo livello poi non carica più

              Comment


              • #8
                problema con tomb raider anniversary

                Ho trovato la soluzione per il problema, testata su almeno 3 computer...

                Non occorre cercare patch o altra roba dovete solo scaricate dalla rete questi 2 programmi
                trashreg ed unlocker

                non dovreste avere problemi a trovarli con Google. Io ho usato la versione 3.7.4 di trashreg
                e la 1.8.5 di unlocker. Installate unlocker che tra l'altro è in ita mentre trashreg va solo
                scompattato dove volete.

                Ora da Opzioni cartelle scegliete di visualizzare le cartelle ed i file nascosti.
                Bene fatto questo andate in C:\Documents and Settings\(vostro nome utente)\Dati Applicazioni

                Dovreste ora vedere la cartella nascosta SecuROM; Cliccateci sopra col tasto destro e dal menù che si apre
                scegliete "unlocker";tra le azioni proposte da unlocker selezionate Elimina.

                Andate nella cartella dove avete scompattato trashreg ed eseguitelo, selezionate 'File' e 'Find Keys with NULL embedded names' e premete OK.
                Dopo una breve ricerca il programma troverà la voce !CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY|0|'.
                click destro e scegliete delete.

                Ora dal menù Start/Esegui digitate REGEDIT
                Menù Modifica scegliete Trova e digitate SecuROM

                Una volta trovata ,selezionatela col tasto destro ed eliminatela.

                E' tutto! Fatto questo potrete giocare di nuovo

                Comment


                • #9
                  Grazie! però non riesco a far partire unblocker. mi appare la bacchetta magica sulla barra ma non trovo le opzioni.

                  Comment


                  • #10
                    Sei un grande.grazie mille

                    Comment


                    • #11
                      isola perduta

                      sono fermo nella sfida a tempo alla seconda pittaforma ho provato ad usare patch x congelare il tempo ma non funziona

                      Comment


                      • #12
                        a me non funziona con questo metodo..cliccando col destro su securom non c'è l'opzione di unlocker per eliminarlo..ti prego aiutami!!crisi!!!

                        Comment


                        • #13
                          stesso problema...

                          ciao ragazzi...
                          ho come voi tutti problemi con la licenza...inoltre sono ferma anch'io nella seconda piattaforma a tempo..esistono patch per congelare il tempo????? mi daresti il link???????

                          Comment

                          Working...
                          X