Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STARCRAFT e WINDOWS XP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • STARCRAFT e WINDOWS XP

    Scusate un informazione.
    In settimana ho installato windows XP, ma non riesco a far partire starcraft, mi da u nmessaggio di errore, richiedendo di inserire il cd roma....anche se è inserito.
    L'unico gioco che ho sul pc è starcraft ... potreste aiutarmi...
    Come posso fare?
    Grazie ciao

  • #2
    Hai provato a far girare il gioco usando la compatibilità di Xp per win 98 ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Si ho messo da tasto destro sia W95 che W98..niente............

      Comment


      • #4
        Scaricati la patch (mi pare che l'ultima sia la 1.10).
        Starcraft funziona benissimo con Windows XP senza bisogno di usare compatibilita' varie (che comunque nel 99% dei casi non servono a niente).
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #5
          Si Starcraft funziona benissimo senza fare niente di particolare. Tra l'altro non serve neanche la patch...
          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

          Comment


          • #6
            si, anche con il mio sfigatissimo sistema Starcraft gira senza problemi su XP! e funzionava bene anche prima di installare la patch 1.10.

            Ne approfitto per far notare la durata della mia prima partita a Starcraft on-line, contro Dansolo e MAD, avvenuta un mesetto fa (meglio tardi...): una trentina di secondi scarsi... almeno quanto me

            A quando la rivincita?
            http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

            Comment

            Working...
            X