Neanch'io. Vedo quelle della prima pagina, ma quelle che dovrebbero essere qui non le vedo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Age of Mythology
Collapse
X
-
Ecco i miei consigli:
Fai dei punti da dove si possano creare le unita pero che escano da un altro punto , fai army distance to point , scegli qualcuno selezioni il punto , dopo metti timer (minimo 3 secondi) Dopo in effetti o come era fai army deploy , scegli l'unita che vuoi , scegli il punto di uscita ed e fatta
Ps:Per ora non posso usare age ma solo quando il mio cpu smettera di surriscaldarsi velocemente ciaoUn fan di Max Payne e Black & White , gran bei giochi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ratchet302gert Visualizza MessaggioEcco i miei consigli:
Fai dei punti da dove si possano creare le unita pero che escano da un altro punto , fai army distance to point , scegli qualcuno selezioni il punto , dopo metti timer (minimo 3 secondi) Dopo in effetti o come era fai army deploy , scegli l'unita che vuoi , scegli il punto di uscita ed e fatta
Ps:Per ora non posso usare age ma solo quando il mio cpu smettera di surriscaldarsi velocemente ciao
Non ho capito bene cosa mi vuoi dire...
quei trigger li ho già messi..
Comment
-
Ragazzi...pensavo che mettere i trigger non fosse così difficile...
Ultimamente ho avuto problemi a metterli e a provarli uno ad uno pe rvedere se funzionavano..ma sono certo che lo scenario lo finirò tra il 14 settembre e il 20 di settembre.Last edited by Parsifal; 12 July 2008, 19:23.
Comment
-
Complimenti!
E la prima volta che leggo sta discussione...e mi sembra un ottimo lavoro...molto molto bello...e visto che x ora il mio unico gioco di strategia istallato e proprio AOM con espansione attendo con ansia la fine dei lavori (che se ho capito bene a quest' ora forse saranno gia finiti)
facci sapere....promette bene a parer mio!Era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioL' ho scaricato.. e solo che non so dove inserirlo x giocarci..appena ci 6 scrivi che devo fare e poi ti dico come! ciau!
ciao e fammi sapere...
Comment
Comment