Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test Drive UNLIMITED

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Test Drive UNLIMITED

Ciao , ho bisogno di un paio di consigli, devo fare alcune gare con auto di gruppo E e ho comprato una NISSAN 350Z S-TUNE credo che sulla carta sia una delle migliori per questa classe,inoltre su quest'auto ho fatto montare un KIT LIv.3 (è arrivata a 400cv!!),ma non riesco a vincere nessuna gara, sbanda troppo quando devo ripartire perde molto tempo perchè slittano le gomme,voi che ne dite tengo questa nissan forse un giorno vincerò qualke gara o compro un altra auto classe E , e quale ??

GRAZIE!

Usa il tasto edit che trovi in basso a destra per rettificare. Grazie.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Per fare velocemente quattrini in TDU potete seguire questa strategia:
      - girate finchè non scoprite tutti i concessionari auto, e a nord ovest trovere il concessionario moto per la tamburini. Costa un'inezia, moddatela e nella zona ovest, sulla costa, troverete il "giro del milionario". 200 km corsi a 350 km/h per quasi un'ora di seguito sarà dura, con ttanto di traffico, ma vi beccate una milionata al primo posto (ho provato 7 volte e 7 volte ho vinto al primo colpo con la tamburini).
      - non molto distante dal "giro del milionario" troverete "giro dell'isola", da fare con classe a per 200k verdoni.
      - comprate la lamborghini miura (classe g): tute le gare g sono facilissime e molto danarose

ps: la pagani è l'auto migliore (mia opinione): velocissima e agilissima. La tamburini è il veicolo del gioco (350mk/h in una dozzina scersa di sec!)
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
      X